Partirà il 15 marzo "Karcher ti rimborsa l'IVA", nuova promozione progettata dal leader nel cleaning per supportare clienti ed appasionati del Do-It-Yourself nell'acquisto di prodotti top di gamma e delle performance evolute. Sarà attiva fino il 3 maggio su idropulitrici (comprese le nuovissime Full Control) e sugli aspiratori WD multiuso. Per ogni prodotto acquistato tra quelli in promozione il consumatore finale riceverà un rimborso pari al valore dell'IVA. Di fatto tale rimborso (max 100€ per idropulitrici e 50€ per aspiratori) funziona come uno sconto differito. L'utente finale dopo aver acquistato dovrà registrarsi nell'apposita sezione di www.kaercher-cashback.it ed inviare per posta il materiale comprovante l'acquisto all'indirizzo "cashback karcher c/o Gruppo Fma- V.le Brenta 18 20139 Milano": entro 60 gg dal ricevimento della documentazione, Karcher provvederà al rimborso tramite bonifico bancario.
Da Dierre una porta blindata con un brevetto innovativo per proteggere la casa a 360°. Una cerniera a scomparsa rototlaslante: all’apparenza un dettaglio, in realtà un elemento fondamentale per garantire sicurezza e prestazioni di questa porta
LEGGI L'ARTICOLO
Si cercano i migliori saldatori del paese per formare la Squadra Ufficiale Italiana che parteciperà al WELD CUP European Youth Welding Contest “Campionato Europeo dei Giovani Saldatori”
LEGGI L'ARTICOLO
Se in alcuni Paesi si registrano aumenti delle vendite a doppia cifra, in altri i risultati sono meno lusinghieri, sebbene positivi
LEGGI L'ARTICOLO