Nei negozi che vendono prodotti di bricolage sono gli attrezzi elettrici, le batterie e i cavi i prodotti più rubati. A metterlo in evidenza è l'edizione 2015 del “Barometro mondiale dei furti nel retail”, uno studio promosso da un fondo indipendente di Checkpoint Systems, che ha preso in esame vari settori merceologici.
Prendendo in considerazione tutte le merceologie, dalla ricerca è emerso anche che, a livello mondiale, l'Italia si piazza all'ottavo posto (su 24 Paesi considerati) per le differenze inventariali più basse, che si attestano all'1.01% del fatturato complessivo, che in termini assoluti corrispondono a 2,95 miliardi di euro. Nel nostro Paese, il 70% delle differenze inventariali è dovuto a furti, il 19% da errori amministrativi e il 13% da frodi da parte dei fornitori.
Provex ha progettato diversi prodotti per aumentare il comfort in questo ambiente
LEGGI L'ARTICOLO
La campagna promozionale coinvolge tutta la distribuzione e i canali distributivi DIY e ELDOM. Per festeggiare questo importante anniversario Black & Decker® premia i propri clienti con la promozione: “Acquista una nostra innovazione, scegli il tuo regalo”.
Si svolgerà dall'11 al 13 settembre la 57ma edizione di Flormart/Miflor, Salone Internazionale di Florovivaismo e Giardinaggio con cadenza semestrale. La rassegna, per la quale sono previsti circa 1200 esposit...
LEGGI L'ARTICOLOCon BASE WASH EVO sarà semplicissimo ispezionare una presa di corrente dietro l’apparecchio o fare le pulizie anche negli angoli più nascosti senza il minimo sforzo…BASE WASH EVO è la base anti-vibraz...
LEGGI L'ARTICOLO