L'esperienza acquista nel corso degli anni e la volontà d'invertire la dipendenza delle aziende costruttrici del nord Italia, pongono le basi nel 1997 per la nascita di un nuovo marchio New Drill per la costruzione dei trapani a colonna e dei trapani fresa. Ispirandosi alla perfetta conoscenza del mercato, Adriatica Industriale produce macchine utensili affidabili con standard di elevata qualità.
L'azienda, certificata ISO 9001, dispone di un reparto di produzione interno, con relativa linea di montaggio e collaudo, e si sviluppa su una superfice coperta di 2000 mq, con un magazzino di prodotti finiti, nonché una pronta disponibilità di ricambi, cui viene garantita la durata nel tempo. L'ufficio tecnico è sistematicamente al lavoro per consentire un costante miglioramento di prodotto, recependo le innovazioni tecnologiche meccaniche ed elettroniche.
Dotati di una robustezza superiore, i nuovi dissuasori High Security Line Hörmann possono resistere ad energie d’urto estremamente elevate: fino a 80 km/h per un autocarro da 7,5 tonnellate di peso.
LEGGI L'ARTICOLO
Questi avanti a noi saranno gli ultimi mesi per le detrazioni del 65%; dal 2018 infatti gli incentivi scendono al 50%
LEGGI L'ARTICOLO
La storica azienda di Ozzano dell’Emilia (BO), da mezzo secolo punto di riferimento italiano nel settore dei sistemi di fissaggio e con una particolare specializzazione in rivetti e rivettatrici, ha af...
LEGGI L'ARTICOLO
La Rotoprint di Lainate (MI), che offre un metodo unico per modificare gli imballaggi già stampati, ha ricevuto l’Innovation Award 2011 dalla European Rotogravure Association
LEGGI L'ARTICOLO