È stato letteralmente preso d'assalto lo stand Weber alla recente edizione di Golosaria, che si è svolta a Fiera Milano City. I visitatori hanno avuto così modo di scoprire la versatilità di uno strumento come il barbecue e di toccare con mano i modelli esposti.
Hanno riscosso poi un grande successo anche gli show cooking tenutisi negli spazi didattici allestiti dalla Grill Academy di Weber. Inoltre, a Golosaria c'è stata la promozione del concorso “Con Weber vinci Chicago”, che dal novembre mette in palio numerosi premi giornalieri a fronte di una spesa di soli 50 euro in prodotti Weber.
Il 19 luglio è stato un giorno speciale per Klaus Fischer, Titolare e Presidente del Gruppo fischer. Nel Palazzo del Bo, storica sede dell’Università degli Studi di Padova,...
LEGGI L'ARTICOLO
Grazie alle funzionalità di monitoraggio e controllo dei consumi, i dispositivi smart consentono un effettivo risparmio in bolletta, come dimostrano le ultime rilevazioni di BTicino.
LEGGI L'ARTICOLOGrazie alla vasta offerta di cappucci copricerniere, Reguitti migliora esteticamente anche i più piccoli dettagli della porta coordinandola interamente con l’ambiente che la circonda
LEGGI L'ARTICOLO
Firmato Macota, Cromolux è uno smalto decorativo, elegante e moderno