È stata consegnata lo scorso 16 ottobre all'Auser di Reggio Emilia la nuova Fiat Doblò attrezzata per il trasport di disabili e anziani acquistata anche grazie al contributo di Sabart. Questa, però, non è stata l'unica iniziativa di solidarietà dell'azienda nei confronti delle associazioni no profit del territorio reggiano.
Infatti, Sabart è tra i principali promotori, organizzatori e sponsor del Lein Game, manifestazione di sport e solidarietà che si svolge ogni anno a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia). Nell'edizione 2015 della manifestazione sono stati ricavati circa 20mila euro, che verranno devoluti all'associazione Grade onlus (per la costruzione del nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia) e ad altri enti non profit.
DA QUASI 50 ANNI AL SERVIZIO DI PRIVATI E PROFESSIONISTI
LEGGI L'ARTICOLOUna batteria in omaggio a chi acquista un prodotto che rientra nell'offerta
LEGGI L'ARTICOLOMaggiore attenzione all’ambiente e tante soluzioni innovative. Tutto per costruire, ristrutturare e recuperare: in fiera a Milano e non solo…
LEGGI L'ARTICOLONel mese di Settembre si è tenuto il meeting forza vendite di Fanton, un appuntamento che riunisce i responsabili delle diverse agenzie sparse su tutto il territorio nazionale. I lavori, che hanno coinvolto il...
LEGGI L'ARTICOLO