EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/09/2015

TERZA EDIZIONE DEL PREMIO KLAUS FISCHER

Il bando di partecipazione scadrà il 23 ottobre

La collaborazione tra il Gruppo fischer e l'università degli Studi di Padova procede spedita. Recentemente, infatti, è stato pubblicato il bando della terza edizione del “Premio per l'eccellenza accademica Klaus Fischer”. In palio ci sono tre premi da tremila euro ciascuno, che saranno assegnati agli autori delle tesi di laurea elaborate tra il 1° gennaio 2012 e il 16 ottobre 2015.

 

In confronto alle passate edizioni, il bando 2015 apre la partecipazione ai laureati, oltre che in ingegneria, alle facoltà economiche, statistiche e umanistiche. Un premio sarà assegnato al miglior lavoro sul tema “Innovazioni nelle applicazioni civili e industriali di materiali compositi a matrice polimerica”, un altro alla migliore tesi sull'argomento “Metodi quantitativi innovativi per lo sviluppo e la sostenibilità di prodotti e processi industriali” e l'ultimo all'elaborato migliore sul tema “Tecnologie e applicazioni per la conservazione e il recupero di beni culturali e ambientali”.

 

Il termine per l'invio delle domande di partecipazione è il 23 ottobre 2015. Info: www.fischeritalia.it e www.unipd.it/ricerca/opportunita-ricerca/borse-premi-studio-laureati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/09/2010

GAMMA SUTTER BRICO PROFESSIONAL, 36 REFERENZE PER TUTTE LE ESIGENZE

La Divisione Hobby & Garden di Guaber distribuirà in esclusiva la linea Sutter Brico Professional dal 1 Ottobre 2010.

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2012

AREXONS OTTIENE LA CERTIFICAZIONE NORDIC ECOLABEL

l'azienda ottiene la prestigiosa certificazione Nordic Ecolabel

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2012

CAMINO EPOQUE: CLASSICO IN EVOLUZIONE

Il nuovo modello di Palazzetti offre una visione suggestiva del fuoco

LEGGI L'ARTICOLO

02/02/2011

SMOVE, EFFETTO SOFT PER TUTTE LE ANTE

Smove è il deceleratore universale che rallenta la corsa finale delle ante di qualsiasi mobile: dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla camera, dallo studio alla sala riunioni, ad esclusione di ante totalmente in vetro

LEGGI L'ARTICOLO