EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/09/2015

TERZA EDIZIONE DEL PREMIO KLAUS FISCHER

Il bando di partecipazione scadrà il 23 ottobre

La collaborazione tra il Gruppo fischer e l'università degli Studi di Padova procede spedita. Recentemente, infatti, è stato pubblicato il bando della terza edizione del “Premio per l'eccellenza accademica Klaus Fischer”. In palio ci sono tre premi da tremila euro ciascuno, che saranno assegnati agli autori delle tesi di laurea elaborate tra il 1° gennaio 2012 e il 16 ottobre 2015.

 

In confronto alle passate edizioni, il bando 2015 apre la partecipazione ai laureati, oltre che in ingegneria, alle facoltà economiche, statistiche e umanistiche. Un premio sarà assegnato al miglior lavoro sul tema “Innovazioni nelle applicazioni civili e industriali di materiali compositi a matrice polimerica”, un altro alla migliore tesi sull'argomento “Metodi quantitativi innovativi per lo sviluppo e la sostenibilità di prodotti e processi industriali” e l'ultimo all'elaborato migliore sul tema “Tecnologie e applicazioni per la conservazione e il recupero di beni culturali e ambientali”.

 

Il termine per l'invio delle domande di partecipazione è il 23 ottobre 2015. Info: www.fischeritalia.it e www.unipd.it/ricerca/opportunita-ricerca/borse-premi-studio-laureati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/09/2023

Rivit presenta la nuova gamma di rivettatrici a batteria: fissaggio sicuro e affidabile per inserti e rivetti

L’offerta Rivit dedicata ai tools di fissaggio integra una nuova gamma di rivettatrici a batteria con motori brushless per fissare con precisione inserti e rivetti.

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2013

A OLIMPIA SPLENDID PIACE FLUO

Presentata a Milano la nuova gamma di termoventilatori e stufe

LEGGI L'ARTICOLO

04/02/2013

MANIGLIONI ANTIPANICO: SERVE IL MARCHIO CE

Dal 18 febbraio la marcatura sarà obbligatoria

LEGGI L'ARTICOLO

04/02/2014

ANCHE ABAC IN MOSTRA A COLONIA

Allo stand anche un simulatore di guida per provare il brivido di una performance da F1

LEGGI L'ARTICOLO