Anche per un'azienda molto social come Kärcher i diecimila “Like” su Facebook rappresentano un traguardo molto importante e che merita di essere celebrato. Questo risultato acquista ancora più valore se si tiene conto che la pagina Kärcher è stata creata soltanto un anno fa.
A contribuire in maniera determinante al successo dell'azienda sul social network sono stati i numerosi contenuti multimediali pubblicati e un team di professionisti che si dedica esclusivamente alle nuove tecnologie, rispondendo in tempo reale alle richieste degli utenti. "Quello del DIY è un settore che va raccontato", afferma Nico Trotta, marketing manager di Kärcher Italia, "e per farlo non ci sono mezzi migliori dei filmati, delle immagini e del dialogo diretto con il pubblico. Per i prossimi mesi, supportati anche dal forte impegno del nostro head quarter in termini di produzione di contenuti, prevediamo una crescita esponenziale sia in chiave social sia di brand awareness, con un impegno specifico per promuovere sempre di più non solo l'idropulitrice, ma tutto l'ecosistema Kärcher, composto da centinaia di referenze, oltre gli accessori ".
San Marco presenta un’idropittura lavabile che assicura lavori precisi e puliti in poco tempo.
LEGGI L'ARTICOLO
Tante le novità giardino di Ryobi
LEGGI L'ARTICOLO
Due temi importanti discussi negli incontri organizzati da Catas, noto e attivo laboratorio italiano per il settore del legno e del mobile; due eventi che hanno riscosso l’attenzione degli addetti ai lavori
LEGGI L'ARTICOLO