Anche per un'azienda molto social come Kärcher i diecimila “Like” su Facebook rappresentano un traguardo molto importante e che merita di essere celebrato. Questo risultato acquista ancora più valore se si tiene conto che la pagina Kärcher è stata creata soltanto un anno fa.
A contribuire in maniera determinante al successo dell'azienda sul social network sono stati i numerosi contenuti multimediali pubblicati e un team di professionisti che si dedica esclusivamente alle nuove tecnologie, rispondendo in tempo reale alle richieste degli utenti. "Quello del DIY è un settore che va raccontato", afferma Nico Trotta, marketing manager di Kärcher Italia, "e per farlo non ci sono mezzi migliori dei filmati, delle immagini e del dialogo diretto con il pubblico. Per i prossimi mesi, supportati anche dal forte impegno del nostro head quarter in termini di produzione di contenuti, prevediamo una crescita esponenziale sia in chiave social sia di brand awareness, con un impegno specifico per promuovere sempre di più non solo l'idropulitrice, ma tutto l'ecosistema Kärcher, composto da centinaia di referenze, oltre gli accessori ".
Kama Europe s.r.l. annuncia una nuova entrata nella sua famiglia digital inverter modello a “valigetta”. Oltre all’inserimento dei nuovi IG1000, 2000 e 2600 per la prima volta l’azienda molisana introdu...
LEGGI L'ARTICOLOUn pomeriggio insieme fra giochi, chiacchiere e competizioni
LEGGI L'ARTICOLO
La società trevigiana, produttrice di ponteggi leggeri da manutenzione e restauro di recente acquisita da Pilosio, ha fornito a Thales Alenia Space una torre mobile concepita ad hoc per caricare il propellente per la campagna di lancio dei satelliti del programma spaziale Globalstar2.
Lama annuncia inoltre il trasferimento della propria sede operativa da Riese a Quinto di Treviso
Un’idropulitrice di nuova concezione, fuori dagli schemi, che amplia la tradizionale gamma offerta con un prodotto “fai da te” che individua un nuovo segmento di mercato.
LEGGI L'ARTICOLO