È un rinnovamento all'insegna soprattutto dell'ergonomicità quella che ha interessato Ixo, il più cacciavite a batteria della gamma Bosch, che adesso è ancora più maneggevole e pratico grazie anche al nuovo selettore di avvitamento/svitamento.
Inoltre, la geometria dell'interruttore on/off è stata modificata e adesso è possibile azionare l'elettroutensile impugnandolo in varie posizioni. Grazie alla funzione “Powerlight” , poi, il cacciavite illumina perfettamente l'area di lavoro, visto che si può regolare la luce. Infine, è possibile ricaricare l'elettroutensile anche con un caricabatteria micro USB (tempo di ricarica di sole tre ore).
Il nuovo sistema in acciaio VHS C dell’azienda di Riccione è indicato per le applicazioni su calcestruzzo e su tutti i materiali compatti
LEGGI L'ARTICOLO
L'industria è invitata a preregistrare tutte le sostanze chimiche entro il 1° dicembre 2008
Le pulizie diventano veloci e i risultati splendenti! Far brillare i vetri delle finestre o della cabina doccia, eliminare la condensa dalle piastrelle o dalle vetrate, pulire gli specchi e tutte le superfici trasparenti o riflettenti di casa non è mai stato così facile
LEGGI L'ARTICOLO
Ultima new entry nella gamma delle scale retrattili Fakro, il modello LWL Extra combina eccellenti prestazioni isolanti con semplicità e comfort d’utilizzo.
LEGGI L'ARTICOLO