Sono stati più di 150 gli utenti che hanno partecipato al contest di Olimpia Splendid #puntodivistaUnico, postando il proprio “punto di vista” su un tema che avevano particolarmente a cuore. E sono state 8.500 le persone che hanno votato, premiando sei vincitori, che si sono aggiudicati gli Smartbox messi in palio dall'azienda.
Anche grazie a questa iniziativa, la pagina Facebook di Olimpia Splendid ha superato la quota dei 10mila fan. “Siamo davvero orgogliosi del risultato raggiunto con questo contest, che ha coinvolto i nostri fan sia mettendoli in gioco con il proprio contenuto, sia per l’elevata partecipazione degli utenti. L’iniziativa ha permesso di implementare ulteriormente il nostro traffico sui canali social e sul nostro sito, recentemente rinnovato”, ha commentato Marco Saccone, marketing e communication manager di Olimpia Splendid, “oltre a darci ancora una volta la misura di quanta attenzione richiami il nostro marchio”.
Nel Museo del Design è esposto il sistema per il controllo accessi di Iseo Serrature
LEGGI L'ARTICOLOImportante incontro al Palazzo delle Stelline di Milano
LEGGI L'ARTICOLO
Con il catalogo “Stanley News & Promo” una primavera da campioni ricca di novità e risparmio!
A Verona 250 Aziende che offrono lavoro. Si rinnova l'appuntamento con Forum Agenti Verona. In arrivo migliaia di Agenti di Commercio e centinaia di Aziende di qualsiasi settore, da tutto il Mondo.
LEGGI L'ARTICOLO