EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/07/2015

AXEL GROUP: MICHELE ANGELOSANTO MIGLIOR AGENTE 2015

Premiato il collaboratore della F.lli Zangrillo

Quest'anno il Premio Paolo Bernardinello, riconoscimento assegnato da Axel Group giunto alla settima edizione, è stato assegnato a Michele Angelosanto della F.lli Zangrillo di Formia (Lt), che è dunque risultato il miglior agente del Gruppo.

 

“È un premio non aspettato”, ha dichiarato Michele Angelosanto, “veramente gradito e apprezzato. Sarà motivo di ulteriore spinta a migliorarmi ogni giorno per il futuro”. “Per il nostro Gruppo dare continuità a questo premio è motivo di orgoglio”, ha commentato Andrea Lenotti, coordinatore generale Axel, “e soprattutto, oltre a ricordare un carissimo collega, dà valore a colui che maggiormente si è contraddistinto non solo come venditore, ma in generale come uomo Axel, che con abnegazione porta avanti i progetti comuni, frutto del lavoro quotidiano di una grande squadra”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/10/2013

IL CFADDA SAILING TEAM È CAMPIONE EUROPEO

La coppia Ciabatti-Mereu si è aggiudicata il titolo nella categoria Master

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2020

NASCE LA APP DI CENTROEDILE MILANO INTERAMENTE DEDICATA AGLI ACQUISTI DA REMOTO.

Superati brillantemente i primi tre mesi di test, il distributore di materiali per la costruzione e le finiture più diffuso in Lombardia lancia un nuovo servizio dedicato alle imprese edili e pensato per soddisfare le esigenze di riduzione degli spostamenti e ottimizzazione dei tempi di lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2013

BRICO IO, C'È ANCHE LO SHOP ONLINE

Per chi sceglie l'e-commerce sono previste promozioni aggiuntive

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2017

CERAMICHE PIEMME PREMIATA PER LA SOSTENIBILITA’

Ceramiche Piemme -storico marchio di pavimenti e rivestimenti ceramici del distretto modenese- è tra le aziende vincitrici del “Bando CONAI per la prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi” che premia le soluzioni di packaging più innovative e ecosostenibili sul mercato nel biennio 2015-2016

LEGGI L'ARTICOLO