Con uno stand di quasi 500 mq, Dräger è stata tra i protagonisti di Interschutz di Hannover, fiera dedicata alla protezione anticendio che si è conclusa da poco. Nel corso dell'evento, Dräger ha presentato molte apparecchiature innovative, che a breve saranno disponibili anche sul mercato italiano.
Nello specifico, si tratta dell'autorespiratore PSS 4000, indicato per condizioni estreme, di una bombola per aria respirabile a vita illimitata e con liner in plastica, Safety Belt, una cintura di posizionamento integrata applicabile agli autorespiratori della serie PSS5000DP & PSS7000 e che li rende ancora più performanti, i sistemi interfonici FPS COM 5000 e 7000, le termocamere della serie UCF, la sacca Fire Pouch, che contiene un cappuccio Parat 5550, facilmente estraibile, il casco a semi-calotta HPS4500, con una nuova visiera progressiva, il sistema di addestramento Fire FTS 8000 e TRT 7000, un sistema di formazione per incidenti di camion e per il soccorso in scenari complessi e pericolosi derivanti da rovesciamenti di sostanze chimiche.
IL 26 e 27 maggio del 2011 oltre 1.000 tecnici, esperti e ricercatori provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa si ritroveranno al Porto Antico di Genova.
LEGGI L'ARTICOLOPer celebrare questi importanti traguardi Arexons rivela i dati di una ricerca condotta sulle famiglie italiane, presenta in loro onore un packaging in edizione limitata, e lancia un concorso imperdibile
LEGGI L'ARTICOLOA margine dell'appuntamento abbiamo intervistato il direttore commerciale Matteo Sbarufatti
LEGGI L'ARTICOLOAll’interno della partnership commerciale che Cromology Italia ha intrapreso con Delp Italia e Amonn Profi si è concretizzato anche l’accordo per il passaggio di proprietà dei 9 punti vendita Colori di Tollens
LEGGI L'ARTICOLO