Dopo 12 anni di presenza in Italia, Hettich si trasforma da filiale commerciale del Gruppo Internazionale a sede italiana rappresentativa, lanciando al mercato del mobile un segnale forte di crescita e sviluppo.
La nuova sede di 4.000 mq di superficie è caratterizzata da uno showroom luminoso e spazioso dedicato ai prodotti di punta di ciascun settore della produzione Hettich. Lo showroom servirà anche a presentare i prodotti di punta della divisione “professional” e “cucina e bagno”.
Di particolare importanza sarà il nuovo magazzino che conterrà prodotti in stock per rendere più agevole l’evasione degli ordini.
Andreas Seifert, Amministratore Delegato di Hettich Italia conferma il proprio entusiasmo per l’espansione sul mercato italiano e dichiara: “Il nostro obiettivo è di migliorare sempre più la qualità del nostro lavoro per poter garantire alla nostra clientela in Italia un servizio celere e preciso. Ridurremo i tempi di consegna ed aumenteremo la disponibilità dei nostri prodotti a magazzino.”
Uno strumento indispensabile in materia di sicurezza del lavoro, con tutta la modulistica necessaria per gli adempimenti normativi richiesti alle aziende.
LEGGI L'ARTICOLO
Frutto dell’innovazione della divisione Knauf Acustika, il nuovo pannello fonoassorbente e fonoisolante si distingue per le sue prestazioni.
LEGGI L'ARTICOLO
Il 90% del fatturato è stato prodotto al di fuori della Germania
LEGGI L'ARTICOLO