EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/07/2015

PROTETTIVO ANTIRUGGINE

Zinco Chiaro di Eco Service ha un alto potere coprente

Ha un alto contenuto di zinco puro in veicolo sintetico al 98% il protettivo antiruggine Zinco Chiaro (Eco Service, www.eco-servicesrl.it), che ha un elevato potere coprente di colore, appunto, zinco chiaro. Prodotto monocomponente pronto all’uso, è indicato per ripristinare zincature su saldature e proteggere dalla ruggine tutti i materiali ferrosi.

Zinco Chiaro forma un film elastico che resiste a ogni tipo di agente atmosferico e che può essere lasciato come protezione finale o essere sovraverniciato con qualsiasi vernice. Zinco Chiaro, che ha un'alta resistenza al calore (fino a 700°C), essicca rapidamente e non cola.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/06/2014

MACHIERALDO, CHE SUCCESSO!

Per conoscere le strategie dell’azienda, insignita da Assofermet come grossista dell’anno 2013, abbiamo intervistato Michele Raselli

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2012

SEBA E' SU TWITTER

Il cinguettio conquista anche SEBA

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2010

NASCE HONEYWELL SAFETY PRODUCT

Honeywell amplia la propria offerta nel mondo dei
dispositivi di protezione individuale
William Hayes nominato Presidente della nuova realtà di DPI combinati


LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2009

XYLEXPO GUARDA AL 2010...

La 22° edizione di Xylexpo, biennale mondiale delle tecnologie del legno e delle forniture per l'industria del mobile, si svolgerà dal 4 all'8 maggio 2010 nel Quartiere di Fiera Milano a Rho.

LEGGI L'ARTICOLO