Si è svolta nella meravigliosa cornice del Town House di Milano, con una splendida vista su piazza Duomo, il press meeting di Vimar Group. Nel corso dell'incontro, è stata prima descritta l'azienda, quindi sono state presentate le principali novità.
Fondata nel 1945, Vimar (che quest'anno compie settant'anni) ha acquisito Elvox nel 2012, anno in cui è nato Vimar Group. Tratto distintivo del Gruppo è il Made in Italy, con il quartier generale, la progettazione, la produzione e il magazzino tutti concentrati nel Nord-Est del nostro Paese. Nel 2014, il Gruppo, che è il primo fornitore italiano nel canale grossisti, ha fatto registrare un aumento dell'1,7% del fatturato rispetto il 2013. Per Vimar Group l'innovazione e la ricerca sono fondamentali, tanto da investire in esse il 6% del proprio fatturato, che è realizzato per l'80% in Italia e per il 20% all'estero. Da sempre molto legata al territorio in cui opera, e per questo molto attenta al rispetto dell'ambiente, l'azienda investe molto anche in assistenza pre e post vendita, con 34 centri di assistenza e un numero verde dedicato ai clienti.
La qualità dei prodotti Vimar ed Elvox è assicurata dai 3 anni di garanzia (uno in più di quanto previsto dalla legge). Durante il press meeting sono state presentate anche le principali novità dell'azienda: soluzioni domotiche per la casa, i nuovi adattatori Usb, il cronotermostato WiFi, l'app By-door, i centralini da incasso, il nuovo avvolgicavo industriale, la nuova targa modulare Pixel, il nuovo Tab da 4,3 pollici e la nuova tecnologia TVCC AHD.
Per una casa comoda, sicura e che non consuma la fase di progettazione è la più importante. Un progresso tecnologico per un risparmio sostenibile
LEGGI L'ARTICOLOIl controllo degli accessi non si ferma alle porte: negli spazi condivisi, gli oggetti di valore e altri oggetti personali meritano la stessa protezione degli uffici, delle sale mediche, delle sale server. O...
LEGGI L'ARTICOLOEvento internazionale di riferimento per i settori dell'architettura, dell'edilizia e delle costruzioni, Le Mondial du Bâtiment si svolgerà dal 4 all'8 novembre 2019 a Paris-Nord Villepinte. In linea con i grandi cambiamenti del settore, si afferma come evento imprescindibile per tutti gli attori della filiera che trovano all'interno dei saloni INTERCLIMA, IDÉOBAIN e BATIMAT preziose fonti di informazione e decodifica.
LEGGI L'ARTICOLOIn previsione dell’inverno 2022 Melchioni Ready ha deciso di rinnovare la propria gamma di articoli dedicati al riscaldamento aggiungendo nuovi prodotti alla linea Melchioni Family, ideali sia per ambienti esterni che interni.
LEGGI L'ARTICOLO