ERP Italia, tra i più noti sistemi collettivi che si occupano della gestione a norma dei RAEE (Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche), RPA (Rifiuti da pile e accumulatori) e dei moduli fotovoltaici sull’intero territorio, sarà tra gli sponsor della 12esima edizione del Forum Europeo Digitale, in programma l’11 e il 12 giugno al Palazzo Ducale di Lucca.
Grazie alla presenza delle società protagoniste nella sfida digitale e alla possibilità di realizzare azioni di business networking, relazioni industriali, proposte di innovazione tecnologica, presentazioni di progetti e studi di settore, tale forum è uno degli eventi più importanti sul tema in Italia e in Europa. La presenza al Forum Europeo Digitale è un’occasione molto importante per ERP Italia, che segue da vicino tutti i cambiamenti e le nuove opportunità di un mercato che si sta evolvendo per sostenere tutte le generazioni future, in Italia e in Europa.
Grazie al percorso interno di attenzione alla sostenibilità aziendale, FERVI incrementa il proprio punteggio raggiungendo il 64,48% e confermando il livello AA- della Certificazione ESG (Environmental, Social and Governance) del 2022.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda, primaria realtà nel settore delle recinzioni, ha un nuovo direttore commerciale: Ruggero Carpentiere. L’abbiamo incontrato per conoscere indirizzi, strategie, obiettivi del nuovo mandato ed avere una panoramica sul mercato attuale.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda specializzata in soluzioni di recinzione hi-tech per lo sport partecipa all’iniziativa promossa dal prestigioso ateneo italiano, condividendo l’impegno nel promuovere ricerca e sviluppo per l’innovazione
LEGGI L'ARTICOLODopo anni di proficua collaborazione, il gruppo industriale bresciano ha portato a termine l'acquisizione del distributore australiano: un importante passo avanti per un'azienda dalla dimensione sempre piu' internazionale.
LEGGI L'ARTICOLO