EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/09/2008

INTERZUM 2009, oltre 650 aziende già iscritte

Giunta al 50° anno di attività, la Fiera internazionale leader nel settore della subfornitura per l’industria del mobile, in programma dal 13 al 16 maggio 2009, rappresenta nuovamente un’opportunità di business unica per le Aziende italiane nonché la miglior piazza per presentare le novità di prodotto, condividere il proprio know-how, interagire con i migliori operatori di settore e concorrere alla definizione dei trend di mercato. Risultano già iscritte oltre 650 aziende (delle quali 150 italiane) confermando la valenza internazionale della fiera che vanta la partecipazione di tutti i più importanti marchi mondiali.
Interzum non teme confronti con altre fiere di settore in quanto è fortemente caratterizzata dalla qualità delle soluzioni offerte alle aziende e del prestigio e della sicurezza di un’istituzione come Koelnmesse GmbH, la Fiera di Colonia “n°1 nell’arredo e nell’interior design” che organizza le più importanti fiere internazionali del settore tra cui interzum, comprese le due edizioni di Guangzhou e Mosca.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/11/2007

BRICO IO APRE A IMPERIA

Il 29 novembre prossimo Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, inaugurerà il suo ventesimo punto di vendita a gestione diretta.

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2022

GENGHINI FERRAMENTA UTENSILERIA

Storicità e capacità innovativa

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2017

ERP ITALIA E POLITECNICO DI MILANO

Si è tenuta settimana scorsa la presentazione del progetto di sensibilizzazione ambientale che prevede l’installazione di 25 contenitori per la raccolta delle pile esauste nelle due sedi milanesi dell’Ateneo (la sede storica di Città Studi e la sede di Bovisa) con coinvolgimento dell’intera comunità politecnica

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2018

WEDI FUNDO INTEGRO: LA DOCCIA SUPER SOTTILE E PRONTA DA INSTALLARE

In soli 90 mm un sistema completo per soluzioni filo-pavimento

LEGGI L'ARTICOLO