EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/09/2008

INTERZUM 2009, oltre 650 aziende già iscritte

Giunta al 50° anno di attività, la Fiera internazionale leader nel settore della subfornitura per l’industria del mobile, in programma dal 13 al 16 maggio 2009, rappresenta nuovamente un’opportunità di business unica per le Aziende italiane nonché la miglior piazza per presentare le novità di prodotto, condividere il proprio know-how, interagire con i migliori operatori di settore e concorrere alla definizione dei trend di mercato. Risultano già iscritte oltre 650 aziende (delle quali 150 italiane) confermando la valenza internazionale della fiera che vanta la partecipazione di tutti i più importanti marchi mondiali.
Interzum non teme confronti con altre fiere di settore in quanto è fortemente caratterizzata dalla qualità delle soluzioni offerte alle aziende e del prestigio e della sicurezza di un’istituzione come Koelnmesse GmbH, la Fiera di Colonia “n°1 nell’arredo e nell’interior design” che organizza le più importanti fiere internazionali del settore tra cui interzum, comprese le due edizioni di Guangzhou e Mosca.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/04/2021

AD Professional Meliconi, l’antenna che si alimenta via USB

AD Professional di Meliconi è l’antenna da interni che riceve i nuovi segnali della TV digitale terrestre e si alimenta dal TV tramite cavo USB.

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2016

Olimpia Splendid

Si chiama Dolceclima® Nano Silent, è piccolo, silenzioso e portatile per raffrescare ogni ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2009

NUOVO SISTEMA DI AUTOMAZIONE PER PORTE SCORREVOLI

Innovativo sistema di automazione a motore singolo reversibile per porte scorrevoli di negozi, supermercati e uffici con grandi affluenze e portate medio pesanti.

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2024

SACAR: LOGISTICA SU MISURA PER UNA GESTIONE EFFICACE DEGLI ORDINI E DELLE FORNITURE

Un magazzino automatico realizzato in base alle esigenze specifiche dell’azienda e servizi di distribuzione veloci e modellati sulle esigenze del mercato

LEGGI L'ARTICOLO