EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/05/2015

SALICE: CHE SUCCESSO A INTERZUM!

In fiera l'azienda ha esposto tante novità

In occasione della Fiera Interzum, che si è da poco conclusa, Salice ha presentato in anteprima numerose novità della propria gamma. Tali prodotti racchiudono in sé innovazione e tradizione, estetica e funzionalità, il tutto all'insegna di una continua ricerca e di un costante rinnovamento.

 

L'azienda ha mostrato i propri fiori all'occhiello in uno stand di oltre 500 metri quadri, simulando un vero e proprio spazio abitativo: così, i vari prodotti sono stati inseriti all'interno di diversi ambienti. L'edizione 2015 di Interzum ha registrato un grande successo di pubblico, con la partecipazione di oltre 57mila visitatori provenienti da 143 Paesi.

 

.

Interzum: what a success for Salice!

Interzum Fair closed with excellent results, registering more than 57000 visitors coming from 143 countries all over the world.

Through its participation at the fair, Salice had the opportunity to officially present several new exciting products, combining innovation with tradition and aesthetics with functionality, thus allowing us to represent our continued dedication to product research for the products of tomorrow.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/10/2008

SELF APRE IL 27 NOVEMBRE A SERRAVALLE

Il 27 novembre 2008 apre il nuovo punto vendita della catena italiana Self a Serravalle Scrivia

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2020

NASCE LA APP DI CENTROEDILE MILANO INTERAMENTE DEDICATA AGLI ACQUISTI DA REMOTO.

Superati brillantemente i primi tre mesi di test, il distributore di materiali per la costruzione e le finiture più diffuso in Lombardia lancia un nuovo servizio dedicato alle imprese edili e pensato per soddisfare le esigenze di riduzione degli spostamenti e ottimizzazione dei tempi di lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2010

VARTA CRESCE E CAMBIA ASSETTO MANAGERIALE

VARTA Italia, la filiale di VARTA Consumer Batteries GmbH, storico marchio tedesco tra i principali player mondiali nel campo delle batterie monouso e ricaricabili, dei battery charger e delle torce elettriche per uso professionale e consumer, nonostante la sfavorevole congiuntura economica ha chiuso il 2009 con una crescita del 6,1% rispetto al 2008.

LEGGI L'ARTICOLO

19/06/2017

NUOVI CONVOGLIATORI D’ARIA CALDA SUPERSTAR

Esce sul mercato nei prossimi giorni la nuova gamma di prodotti Superstar 5005Pro, 3003Pro e 2002Pro per rilanciare lo storico marchio Idealstar distribuito in Italia da Ullmann

LEGGI L'ARTICOLO