EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/04/2010

“PARTI CON ARGO 2010”: UN CONCORSO PER CHI SCEGLIE IL MADE IN ITALY

Dal 1 Maggio al 31 Luglio prossimi chi acquisterà uno dei climatizzatori Argo parteciperà a un grande concorso a premi. In palio, 19 viaggi per due persone

Partirà il prossimo 1 Maggio e si concluderà il 31 Luglio “Parti con Argo 2010”, il concorso organizzato da Argoclima dedicato a chi, acquistando uno dei climatizzatori a marchio Argo, vuole godersi uno dei 19 viaggi per due persone messi in palio dalla nota società italiana di sistemi per climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria.
Il primo premio prevede un viaggio a Los Angeles e Las Vegas; gli 8 premi successivi offriranno altrettante crociere nel Mediterraneo a bordo delle navi di MSC. Ad altri 10 vincitori, invece, verrà offerto un week-end in una a scelta tra le principali capitali europee.
L’estrazione dei vincitori si svolgerà il 6 Settembre 2010 e tutte le vacanze potranno essere organizzate entro la fine del 2011.
Partecipare al concorso “Parti con Argo 2010” è molto semplice: acquistando uno dei climatizzatori Argo nel periodo dal 1 Maggio al 31 Luglio 2010 presso uno dei punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano, si riceverà una cartolina da compilare con i propri dati personali e con il codice del prodotto acquistato che dovrà poi essere inviata all’indirizzo pre-stampato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/02/2018

PALAZZETTI: IN COSTANTE EVOLUZIONE

L'AZIENDA HA PRESENTATO, PRESSO LA SEDE DI MICROSOFT ITALIA A MILANO, LE SUE ULTIME NOVITÀ, IN PREVISIONE DELLA SUA PRESENZA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI PROGETTO FUOCO

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2009

E' ARRIVATO GARDEN PORTALE: ON LINE IL 1 MARZO

Il primo PORTALE interamente dedicato al GIARDINAGGIO

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2015

MOTOZAPPE: LA GAMMA EMAK CRESCE

Quattro nuovi modelli a brand Efco e Oleo-Mac

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2011

ECOFUOCO: UN RISCALDAMENTO ECOLOGICO ED ECONOMICO

Dal 10 al 12 novembre durante Clima Expo Roma l’appuntamento con l’area dedicata alle tecnologie per il riscaldamento abitativo a pellet e biomasse

LEGGI L'ARTICOLO