EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/05/2015

BRICO IO SI ESPANDE

La catena cresce con nuove aperture e ristrutturazioni

Lo scorso giovedì è stato inaugurato il nuovo punto vendita Brico IO (a gestione diretta) di Cologno Monzese, in provincia di Milano. Il 28 maggio la catena festeggerà la fine dei lavori di ristrutturazione del negozio di Milano – viale Monza, che è stato adeguato al nuovo format dell'insegna. Infine, il 4 giugno aprirà al pubblico il nuovo Brico IO di Scorzè, in provincia di Venezia, che sarà in affiliazione.

 

“Nell’arco di soli 15 giorni”, ha commentato Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, che controlla Brico IO, “concretizziamo le tre forme di sviluppo della nostra catena che perseguiamo e che consideriamo di pari valore strategico. Un ulteriore e consistente passo avanti del nostro format che si caratterizza per modernità, completezza e capacità d’attrarre clientela sia maschile sia femminile, come dimostra il trend positivo delle vendite di Brico IO: +3,5% da inizio anno a rete omogenea”. Il 4 giugno si conteranno quindi 107 punti vendita Brico IO in Italia, 60 a gestione diretta e 47 in affiliazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/10/2019

LA CASA DELLA LAVANDA

Un complesso abitativo, concepito come un insediamento rurale tradizionale ma secondo stilemi contemporanei, è stato di recente completato dall’edificio di servizio dotato di una piacevole e funzionale serranda Hörmann.

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2008

TORNA ZOW 2008 dal 15 al 18 Ottobre

L’internazionalità piatto forte della prossima edizione di ZOW Pordenone, Salone leader del mercato fieristico della componentistica e accessoristica per l’industria del mobile

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2009

SPECIALE MADE EXPO: "FACCIAMO LUCE SUI LED, PRO E CONTRO"

APIL, l’Associazione Professionisti Illuminazione, organizza nel contesto di MADE expo il convegno "Facciamo luce sui Led: i pro e contro di una nuova tecnologia.

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2009

RINNOVO DELLE CARICHE IN ASSOFERMET

Nei prossimi giorni Assoofermet eleggerà i nuovi presidenti che guideranno l'associazione per il prossimo triennio

LEGGI L'ARTICOLO