EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/05/2015

BRICO IO SI ESPANDE

La catena cresce con nuove aperture e ristrutturazioni

Lo scorso giovedì è stato inaugurato il nuovo punto vendita Brico IO (a gestione diretta) di Cologno Monzese, in provincia di Milano. Il 28 maggio la catena festeggerà la fine dei lavori di ristrutturazione del negozio di Milano – viale Monza, che è stato adeguato al nuovo format dell'insegna. Infine, il 4 giugno aprirà al pubblico il nuovo Brico IO di Scorzè, in provincia di Venezia, che sarà in affiliazione.

 

“Nell’arco di soli 15 giorni”, ha commentato Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, che controlla Brico IO, “concretizziamo le tre forme di sviluppo della nostra catena che perseguiamo e che consideriamo di pari valore strategico. Un ulteriore e consistente passo avanti del nostro format che si caratterizza per modernità, completezza e capacità d’attrarre clientela sia maschile sia femminile, come dimostra il trend positivo delle vendite di Brico IO: +3,5% da inizio anno a rete omogenea”. Il 4 giugno si conteranno quindi 107 punti vendita Brico IO in Italia, 60 a gestione diretta e 47 in affiliazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/08/2017

Nuovo traguardo per CVM Srl

L’azienda ha ricevuto un importante riconoscimento che rappresenta il conseguimento di un ulteriore traguardo, quello per i 50 anni di iscrizione a Confindustria Vicenza

LEGGI L'ARTICOLO

23/06/2011

DE’ LONGHI LANCIA IL NUOVO MINISITO

L’azienda leader nell’area della climatizzazione e del trattamento dell’aria lancia il nuovo minisito dedicato al condizionamento portatile

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2019

ANNUNCIATI I 14 FINALISTI DEL BIGMAT INTERNATIONAL ARCHITECTURE AWARD ’19.

La giuria internazionale ha decretato i 14 progetti finalisti della 4a edizione del Premio Internazionale di Architettura promosso dal Gruppo BigMat.

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2009

UNA FIERA PER IMPRENDITORI

Dal 23 al 26 ottobre a fieramilano la 24ª edizione di Franchising & Trade. Un appuntamento di quattro giorni tra imprese di ogni settore del commercio e dei servizi. E per i futuri franchisee tante iniziative per preparasi a lavorare in proprio

LEGGI L'ARTICOLO