Ha aperto la scorsa settimana a Morbegno, in provincia di Sondrio, il secondo punto vendita Brico IO della Valtellina. Si tratta del 14esimo negozio della catena situato in Lombardia e del 106esimo in Italia (59 a gestione diretta e 47 in affiliazione).
Con i canoni del nuovo format dell'insegna, il Brico Io di Morbegno è gestito in affiliazione da VLT Brico, una società da poco costituita fra lo storico affiliato Fabrizio Piras e una ex dipendente di Marketing Trend, Laura Raschetti. Nel punto vendita sono presenti i reparti arredo bagno, auto, casa, complementi d'arredo, decorazione, edilizia, elettricità, ferramenta, giardinaggio, idraulica, illuminazione, legno, scaffali, utensileria elettrica e manuale e vernici e colle, per un totale di circa 20mila referenze. Inoltre, il negozio ospita lo shop in shop “L'Outlet del Kasalingo”.
I soci Coop che effettueranno acquisti al Brico Io di Morbegno al mercoledì possono usufruire di uno sconto del 10% su tutti i prodotti, (esclusi quelli in promozione e quelli segnalati). Per celebrare l'inaugurazione, il punto vendita riserva un buono sconto di 20 euro a chi farà acquisti fino al 17 maggio. Tale buono potrà essere usato dal 18 al 24 maggio a fronte di una spesa minima di 60 euro.
SEL.Press Italia presenta Mobileco MEL34
LEGGI L'ARTICOLOQuesto accessorio impedisce che si chiudano le porte
LEGGI L'ARTICOLOA Vicenza è tutto pronto per l'edizione primaverile della manifestazione
LEGGI L'ARTICOLOUn pavimento naturale, dall’aspetto grezzo e volutamente imperfetto per esaltare le caratteristiche della materia prima; un parquet a 3 strati, robusto, economico e garantito 20 anni! Bamboo Natura è la novità 2016 firmata Pavibamboo.
LEGGI L'ARTICOLO