EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/04/2015

UNA GRILL ACADEMY ANCHE IN TRENTINO

La scuola della cucina al barbecue di Weber apre a Campo Tures

La location della nuova Grill Academy di Weber Stephen, all'interno del caseificio Goasroscht,in Trentino Alto Adige è davvero meravigliosa. La scuola di cucina al barbecue è infatti alle pendici del Castello di Tures (Bolzano), sulla strada che porta alle splendide cascate di Riva, e dalla struttura è possibile osservare panorami mozzafiato.

Le attività della Grill Academy altoatesina, che sarà gestita dal trio altoatesino di esperti di barbecue MiG, già noti alla Comunità montana, prenderanno il via domani. La Grill Academy proporrà al pubblico corsi di vario genere: We Show (durata 2 ore), indicato per neofiti, fornisce informazioni base sulla cottura al grill, We Cook (4 ore) darà l'opportunità di sperimentare situazioni più elaborate, mentre We Experience consiste in veri e propri corsi di cucina su misura.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/12/2023

MASSIMA SICUREZZA PER LE TERME DI SALISBURGO

Per le vie di fuga e le protezioni antincendio del nuovo centro termale, sono state scelte le soluzioni d’eccellenza Hörmann.

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2013

ROMA HA OSPITATO IL GOTHA DEL ‘FAI DA TE’

Il 2nd Global DIY-Summit è forse l’evento più importante al mondo dedicato agli operatori del ‘fai da te’ e giardinaggio. Quest’anno si è svolto a Roma il 6 e 7 giugno. Il tema principale del convegno, con i top relatori al mondo, è stato la multicanalità. Vediamo che cos’è e in che modo ha già cambiato anche il più tradizionale dei negozio di ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

17/11/2023

CFadda Fai da te: 1° posto Insegna dell’anno Italia 23/24

Il brico 100% Sardegna conferma il titolo per il terzo anno consecutivo e vince come insegna più amata dai clienti nella categoria Fai da te e Manutenzione casa.

LEGGI L'ARTICOLO

20/09/2011

CLAUDIO ANDREA GEMME ELETTO PRESIDENTE ANIE

Claudio Andrea Gemme è il nuovo Presidente di Confindustria Anie. L'Assemblea di Anie, la Federazione Nazionale delle Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche aderente a Confindustria, riunita oggi a Milano, ha proceduto all’elezione di Gemme su proposta della Giunta. Gemme succede a Guidalberto Guidi, eletto nel 2007.

LEGGI L'ARTICOLO