EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/03/2015

MATTEI AD HANNOVER MESSE CON UN PROTOTIPO

Si tratta dell'evoluzione del compressore Maxima

Ad Hannover Messe 2015, in programma dal 13 al 17 aprile, sarà presente anche la Ing. Enea Mattei, che presenterà la propria gamma di compressori rotativi a palette alla Hall 26, stand A36. Le luci dei riflettori saranno puntate soprattutto sul prototipo di Maxima Xtreme che, come il predecessore Maxima, ha nella notevole efficienza energetica la propria caratteristica principale.

Oltre al rinnovamento del design del gruppo di compressione e del sistema d'iniziazione dell’olio, Maxima Xtreme garantisce prestazioni elevate, rese possibili dal rapporto 1:1 tra la velocità del motore elettrico e del gruppo pompante e dalla bassa velocità di rotazione di quest’ultimo, che è di soli 1.000 giri/min. Ad Hannover Messe saranno esposti anche le novità della serie Blade e i compressori dedicati alle applicazioni OEM.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/10/2017

AVE, NUOVE SCATOLE DI DERIVAZIONE DA PARETE

Disponibili in 15 versioni diverse, questi dispositivi assicurano un’elevata resistenza meccanica e caratteristiche tecniche che agevolano l’installazione, possibile sia a parete sia a semi-incasso

LEGGI L'ARTICOLO

25/08/2014

GIERRE-HAILO: ACCORDO VINCENTE!

Il direttore generale Giorgio Turrisi spiega le ragioni per cui la società di Olginate distribuisce in esclusiva per l'Italia il marchio tedesco

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2016

GRANDE ATTESA PER MADE EXPO 2017

Un’edizione ancora più ricca per rilanciare il settore delle costruzioni

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2018

Olimpia Splendid entra nel settore degli aroma diffusori per ambiente: nasce la Gamma Astomi

Dall’innovazione Olimpia Splendid nasce Astomi, la gamma di aroma diffusori multifunzionali, presenti in tre differenti varianti, che abbinano la funzione di aromaterapia e cromoterapia alla corretta umidificazione degli ambienti indoor.

LEGGI L'ARTICOLO