Ad Hannover Messe 2015, in programma dal 13 al 17 aprile, sarà presente anche la Ing. Enea Mattei, che presenterà la propria gamma di compressori rotativi a palette alla Hall 26, stand A36. Le luci dei riflettori saranno puntate soprattutto sul prototipo di Maxima Xtreme che, come il predecessore Maxima, ha nella notevole efficienza energetica la propria caratteristica principale.
Oltre al rinnovamento del design del gruppo di compressione e del sistema d'iniziazione dell’olio, Maxima Xtreme garantisce prestazioni elevate, rese possibili dal rapporto 1:1 tra la velocità del motore elettrico e del gruppo pompante e dalla bassa velocità di rotazione di quest’ultimo, che è di soli 1.000 giri/min. Ad Hannover Messe saranno esposti anche le novità della serie Blade e i compressori dedicati alle applicazioni OEM.
A partire dall’8 novembre 2018 Volteco, una delle aziende italiane di riferimento nel settore degli impermeabilizzanti per l’edilizia, sarà impegnata nella presentazione dei suoi sistemi di impermeabilizzazione nel corso delle principali fiere di settore.
LEGGI L'ARTICOLO
Giancarlo Losma, presidente: “L’apatia prolungata espressa dalla domanda interna rischia di atrofizzare la struttura produttiva del comparto che, più di ogni altro, rappresenta lo scheletro del manifatturiero del paese.
Kasart, private label dell’azienda DFL, raccoglie sotto un unico marchio casalinghi di vario genere e materiale elettrico, insieme ad articoli per il riscaldamento e la fumisteria. Novità p...
LEGGI L'ARTICOLOSi è appena conclusa l’edizione 2019 di APFER EXPO, che si è confermato evento di qualità, capace di proporre nuovi contenuti ad ogni edizione. Lo sforzo organizzativo di A.P.F...
LEGGI L'ARTICOLO