La catena Bricofer vuole crescere. Le recenti parole del presidente Massimo Pulcinelli non lascino infatti spazio a interpretazioni: “Il nostro obiettivo è di arrivare ad aprire 6-8 punti vendita, di cui due a insegna Ottimax, entro un anno, per arrivare a essere, fra tre anni, il primo player completamente italiano nel mercato del fai da te”.
Il gruppo romano si conferma dunque tra i più frizzanti dell'intero panorama nazionale, dove è presente con le insegne Bricofer, Tormax e, ultima nata, Ottimax, che per ora ha un solo punto vendita (a Olbia) ed è rivolta a una clientela professionale.
Applicabili senza l’ausilio di attrezzi e con la semplice pressione manuale, questi piccoli rivetti di plastica, garantiscono un pratico, corretto e sicuro assemblaggio. Cerca il modello che fa per...
LEGGI L'ARTICOLOIl popolo della Ferramenta è accorso numeroso all’incontro organizzato a Padova da Ferramenta 2000 Hardware Magazine e Assofermet settore Ferramenta
LEGGI L'ARTICOLOAi primi 5 che cliccheranno “Mi piace” in regalo un buon sconto da 20 euro
LEGGI L'ARTICOLOStanley presenta una nuova gamma di prodotti che coprono diverse necessità d’uso: dalla strumentazione elettronica (torce, livellatori e misuratori laser), ai portautensili (carrelli e cassette) fino all’utensileria manuale (pistola incollatrice, graffatrice e martello)
LEGGI L'ARTICOLO