Sicos ha allacciato rapporti di collaborazione con l'azienda belga DS Impex Bvba. Per la società italiana, l'obiettivo di questa partenership è di entrare nei mercati di Francia, Olanda, Lussembrugo e Belgio. Tali Paesi sono notoriamente più legati a brand locali e a prodotti realizzati dal mercato interno.
Per superare questo “ostacolo”, Sicos si lega a un'azienda che distribuisce articoli per il fai da te e prodotti legati al mondo della decorazione, la DS Impex Bvba appunto, che ha sede a Sint-Niklaas, in Belgio. Sul sito di questa società si troveranno anche i prodotti di Sicos e gli interessati potranno ricevere tutte le informazioni che desiderano direttamente dalla DS Impex Bvba.
Da Magigas ecco Twister Evo-2, perfetto per moto e scooter
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda sostiene una campagna europea per più sicurezza e informazione: "Tutti gli incidenti possono essere evitati!"
LEGGI L'ARTICOLO“La videosorveglianza su IP è una soluzione nuova per noi e per i nostri supermercati. Abbiamo voluto provare ad installare le telecamere di rete nei due nuovi punti vendita e stiamo pensando di implementarl...
LEGGI L'ARTICOLO20 miliardi di Euro il volume d’affari aggregato dell’industria elettromeccanica italiana nel 2011. Il comparto è secondo in Europa per dimensione del fatturato
LEGGI L'ARTICOLO