Siccome tra le fughe della piastrelle si depositano sporco, polvere e umidità difficili da rimuovere durante le normali operazioni di pulizia, a volte è necessario ricorrere a prodotti specifici. Per pulire questi spazi, per esempio, si può utilizzare il detergente spray Fuganet di Fila: è sufficiente spruzzarlo sulla superficie, lasciarlo agire pochi minuti e passare poi una spugna abrasiva.
Una volta terminati i processi di pulizia e di risciacquo, l'ideale è proteggere le fughe con un prodotto specifico, come FugaProof di Fila, che impedisce l'assorbimento delle macchie, facilitando la successiva rimozione dello sporco. Grazie al suo beccuccio, FugaProof, che ha un basso impatto ambientale, è comodo da usare.
																					Superati brillantemente i primi tre mesi di test, il distributore di materiali per la costruzione e le finiture più diffuso in Lombardia lancia un nuovo servizio dedicato alle imprese edili e pensato per soddisfare le esigenze di riduzione degli spostamenti e ottimizzazione dei tempi di lavoro.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Renault Italia e FinRenault, finanziaria del Gruppo Renault, esprimono la propria solidarietà a favore delle popolazioni che vivono nelle zone colpite dal recente terremoto in Abruzzo.Al fine di offrire un aiu...
LEGGI L'ARTICOLO
																					In Italia, come emerso dall’ultima ricerca dell’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano, il mercato della smart home continua a crescere a doppia cifra: oggi 6 italiani su 10 possiedono...
LEGGI L'ARTICOLO
																					
												Varta, storico marchio tedesco specialista nelle batterie
portatili ad alte prestazioni per uso professionale e consumer, presenta V-Man Home
Station, la stazione di ricarica tuttofare, in grado di alimentare contemporaneamente
fino a 5 dispositivi mobili diversi.