EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/02/2015

Granbrico apre a Pero

La superficie espositiva è di 1.500 mq

È stato inaugurato di recente, all’interno del centro Grancasa – Grande Rosso di Pero (via Vincenzo Monti, 2), un nuovo punto vendita Granbrico. La superficie espositiva è di 1.500 metri quadri. Nel negozio, che occupa dieci addetti, sono stati inseriti tutti i principali reparti (ferramenta, giardino, edilizia, legno, vernici, arredo bagno, accessori auto eccetera), per un assortimento di 24mila referenze. All’ingresso e al centro del punto vendita sono presenti due importanti aree promozionali. A disposizione del negozio vi è anche un parcheggio di 500 posti auto disponibili.

 

Il lancio pubblicitario è stato sostenuto da un volantino promozionale distribuito porta a porta con oltre 200mila copie, oltre che da affissioni e da importanti campagne stampa su tutti i principali quotidiani.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/11/2024

Meliconi presenta Torre DARK

Il kit salva-spazio più apprezzato, per sovrapporre asciugatrice e lavatrice, da oggi anche nero!

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2009

IMPIANTI SOLARI "MULTIFAMILY"

Junkers presenta Multifamily, un ventaglio di soluzioni differenti per la progettazione di impianti solari per edifici di grandi dimensioni come condomini, uffici, edifici pubblici, esercizi commerciali, palestre e scuole.

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2014

LE AZIENDE TURCHE INCONTRANO GLI AGENTI ITALIANI

In una tre giorni si svolgeranno molti colloqui di lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2025

UTILITY DIADORA PRESENTA VORTEX

LA SCARPA ANTINFORTUNISTICA CHE PORTA L’ENERGIA DELLO SPORT NEL LAVORO

LEGGI L'ARTICOLO