Il nuovo cronotermostato ClimaChrono, con wi-fi integrato, che va ad ampliare la gamma Vimar, è uno strumento perfetto per avere sempre sotto controllo il clima nelle diverse stanze della casa anche da remoto, grazie a una connessione internet.
Con un grande display touch, il nuovo cronotermostato, facile da usare per via dell'intuitiva App By-clima, può essere semplicemnete controllato attraverso lo smartphone o il tablet. Adatto a ogni impianto (a pavimento, con radiatori o fan-coil) il dispositivo consente l'accesso rapido a determinate funzioni, tra cui la modalità “uscita”, che porta automaticamente la temperatura a un livello preimpostato, o la modalità “economy”, che riduce il set point impostato al valore desiderato.
La rivincita dell’economia reale sull’economia virtuale.
LEGGI L'ARTICOLO
Bosch prosegue lo sviluppo delle sonde Lambda lanciando la nuova generazione LSF Xfour, ancora più compatte e performanti.
LEGGI L'ARTICOLO
Se Dike è uno dei principali attori nel mercato internazionale nel settore delle calzature e abbigliamento da lavoro, lo deve anche alla lungimiranza con cui ha saputo individuare fin dal suo esordio - quan...
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova e rivoluzionaria cerniera Air di Salice, riesce a coniugare al meglio estetica ed efficienza
LEGGI L'ARTICOLO