Il processo di espansione del network HDN1 prosegue con l'ingresso di Nobili Ferramenta, punto vendita di 800 metri quadri di Meda, in provincia di Milano. Il layout del negozio è stato pensato in modo tale da garantire la migliore esposizione e per valorizzare i prodotti più innovativi del proprio settore di specializzazione, vale a dire componenti per mobili e arredamento, senza però sacrificare le altre merceologie tradizionali della ferramenta e dell'utensileria.
Un monitor HDN1 di 42'' è stato posizionato nel punto di maggior impatto del negozio, ossia al banco, alle spalle degli addetti alla vendita. Su di esso scorrono messaggi promozionali dei prodotti Hettich, Hawa, Bosch, Bacho, Kaercher, Meroni eccetera.
Da Abarth by Green Star un kit per la manutenzione della vettura
LEGGI L'ARTICOLO
Il concorso InstantHouse Temporary Housing si rivolge a studenti e neolaureati delle facoltà di architettura, ingegneria e industrial design, italiane e straniere.
LEGGI L'ARTICOLO
Un sistema di chiusura a chiave reversibile adatto sia per privati sia per aziende che coniuga i più alti standard di sicurezza con funzionalità e design.
LEGGI L'ARTICOLO
Fino a qualche anno fa, in pochi avrebbero previsto il boom dell’informazione digitale che si sta verificando oggi. L’autorevolezza e il prestigio della versione cartacea di Ferramenta 2000 non s...
LEGGI L'ARTICOLO