EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/12/2014

BRICO IO: ACCORDO CON ALLIANCE ARENA

L'insegna si unisce alla centrale di scouting e d'approvvigionamento

È stato sottoscritto di recente l'accordo di adesione al consorzio d'acquisto internazionale Alliance Arena da parte di Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice del format Brico IO.

 

In base all'accordo, Brico IO si è unito a una centrale di scouting e d'approvvigionamento di prodotti per il fai da te leader nel mondo per numero di punti vendita aderenti (in totale sono oltre cinquemila). “L’ingresso di Brico IO in Alliance Arena”, ha dichiarato Mario A. Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, “ci dà la possibilità d’ampliare l’offerta messa a disposizione della nostra clientela, di cogliere tempestivamente i nuovi trend globali del fai da te e, al contempo, di beneficiare d’economie di scala che renderanno ancor più competitiva l’intera rete Brico IO, sia le nostre filiali dirette sia i punti vendita in affiliazione. L’appartenenza a questo consorzio d’acquisto internazionale, d’altronde, ci permetterà d’avere una visione a 360 gradi del mondo delle forniture bricolage e d’accedervi alle migliori condizioni di mercato”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/02/2009

UN 2009 DIFFICILE PER ACIMALL

Il preconsuntivo 2008 (dati gennaio-novembre) mostra la sostanziale stabilità del settore.
Preoccupano i dati della indagine congiunturale Acimall sul quarto trimestre 2008.

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2020

Vuoi garantire a te e ai tuoi dipendenti un futuro professionale durante e post Covid-19?

Allora iscriviti al nostro corso gratuito pernsato per te e per le tue esigenze

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2024

GRUPPO BETA: NEL 2023 RICAVI PER OLTRE 250 MILIONI. ORA L’OBIETTIVO È RAFFORZARE LO SVILUPPO IN EUROPA

Investimenti, acquisizioni e assunzioni guidano la crescita: 138 nuovi collaboratori nel 2023 e oltre il 3% del fatturato in Ricerca & Sviluppo. L’AD Roberto Ciceri: “Stiamo valutando l’apertura di nuove filiali in Europa per essere ancora più competitivi”.

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2021

BALDINI VERNICI PRESENTA “ACCORDI NATURALI” PER CREARE RAFFINATI GIOCHI DI SFUMATURE NELL’ARREDAMENTO

La collezione comprende 112 tinte con tonalità delicate che si ispirano ai colori della natura, perfette per creare ambienti eleganti e confortevoli

LEGGI L'ARTICOLO