L'assorbi-acqua di Green Star, che tiene lontane ruggine e corrosione, è utilizzabile sia su motori benzina sia su quelli diesel.
Assorbendo ed eliminando l'acqua, Fuel Dryer impedisce la formazione di ghiaccio nel filtro del gasolio, nel carburatore e in tutto il sistema d'iniezione. Tale prodotto è compatibile con tutti i sistemi di abbattimento dei gas di scarico e il suo utilizzo non danneggia né il catalizzatore né il filtro antiparticolato.
Oltre che per le auto, è indicato anche per moto, scooter, veicoli commerciali, industriali, movimento terra e agricoli e mezzi nautici. L'uso è semplicissimo: basta versare nel serbatoio tutto il contenuto del flacone (325 ml), miscelandolo con almeno 20 litri di carburante. Per moto e scooter, va versato mezzo flacone in mezzi con serbatoio di 20-25 litri, o proporzionalmente.
Un flacone di Fuel Dryer di Green Star da 325 ml è disponibile a 13 euro (Iva esclusa).
Secondo il report “Retail Security in Europe. Going Beyond Shrinkage” i furti nel Fai Da Te corrispondono all’1% del fatturato.
LEGGI L'ARTICOLO
Il passaporto anticaduta, sviluppato da Miller by Sperian, è stato studiato per fornire in poche pagine le corrette informazioni per il lavoro in altezza. Essa contiene informazioni specifiche su:• Come sceg...
LEGGI L'ARTICOLO
L’Istituto Italiano del Marchio di Qualità lancia un concorso sull’ambiente dedicato agli studenti. In palio iPad, telecamere e fotocamere digitali.
LEGGI L'ARTICOLO
Cefla Arredamenti lancia nuove e funzionali soluzioni per rispondere alle richieste dell'hard bricolage e del soft bricolage; linee flessibili, leggere, e “salvaspazio” perfettamente compatibili con le scaffalature di System25.
LEGGI L'ARTICOLO