Già nel 2007, Kärcher aveva stipulato un accordo di joint venture con il noto produttore di sistemi d’irrigazione per giardino, al fine di rafforzare il settore Garden, nato poco tempo prima.
"In questi due anni abbiamo introdotto gradualmente Uniflex nei nostri processi. Attraverso la completa acquisizione nel Gruppo Kärcher ora ci sono premesse molto buone per operare con successo e a lungo termine nel mercato dell’irrigazione”, afferma Hartmut Jenner , Presidente del Management Kärcher.
Il portfolio prodotti di Uniflex – che include tubi da giardino, carrelli avvolgitubo, irroratori, lance e idropistole, oltre ad una vasta gamma di elementi di raccorderia - rappresenta un complemento perfetto alla gamma di pompe da giardino Kärcher:
Uniflex S.r.l., azienda fondata nel 1968, ha sede a Montereale Valcellina, nel Nord Italia.
Usag presenta i modelli 3500 S3A metal free e 3500 S3B metal inside
LEGGI L'ARTICOLOÈ Domenico Fronterre il nuovo responsabile per i settori bianco, piccoli elettrodomestici e clima del gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda è sempre più vicina all’ambizioso obiettivo della campagna “The Green Care Company”, con la quale si impegna a ottenere risultati concreti entro il 2025, anno in cui Arexons festeggerà il proprio centenario
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda alla mostra convegno dedicata a efficienza energetica e fonti rinnovabili
LEGGI L'ARTICOLO