EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/01/2010

KÄRCHER ACQUISISCE UNIFLEX

Kärcher GmbH & Co. KG ha acquisito completamente la società italiana Uniflex S.r.l.

Già nel 2007, Kärcher aveva stipulato un accordo di joint venture con il noto produttore di sistemi d’irrigazione per giardino, al fine di rafforzare il settore Garden, nato poco tempo prima.
"In questi due anni abbiamo introdotto gradualmente Uniflex nei nostri processi. Attraverso la completa acquisizione nel Gruppo Kärcher ora ci sono premesse molto buone per operare con successo e a lungo termine nel mercato dell’irrigazione”, afferma Hartmut Jenner , Presidente del Management Kärcher.

Il portfolio prodotti di Uniflex – che include tubi da giardino, carrelli avvolgitubo, irroratori, lance e idropistole, oltre ad una vasta gamma di elementi di raccorderia - rappresenta un complemento perfetto alla gamma di pompe da giardino Kärcher:

Uniflex S.r.l., azienda fondata nel 1968, ha sede a Montereale Valcellina, nel Nord Italia.





ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/01/2019

NOVITA' VIEGA 2019 PER IMPIANTI IDROTERMOSANITARI

Francoforte, 11-15 Marzo

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2016

Nuove soluzioni Knauf per l’edilizia moderna

Ancora un primato per il nuovo sistema Aquapanel Outdoor oggi anche senza nastro di armatura, con ciclo di posa più semplice, rapido e conveniente

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2021

Nuova linea DIY FILA

Efficacia professionale e risultati “fai da te” a regola d’arte.

LEGGI L'ARTICOLO

04/02/2015

FILA “IN SOCCORSO” DELL'IMPERIAL MUSEUM DI LONDRA

Prestigioso intervento al museo sulla Grande Guerra della capitale inglese

LEGGI L'ARTICOLO