Cresce di anno in anno l'iniziativa di volontariato il “Bricolage del cuore” di Leroy Merlin, che permette a tutti i collaboratori dell'azienda di dedicare, su base volontaria, una giornata all'anno per riqualificare o migliorare strutture di vario tipo, come scuole e case famiglia.
Nel 2014 sono stati conclusi ben 55 progetti, che hanno coinvolto oltre mille collaboratori della catena, più di 20 associazioni benefiche e 27 scuole. In confronto alle iniziative del 2012 e del 2013, quelle del 2014 sono quasi triplicate. Il “Bricolage del cuore” ha consentito di portare a termine varie opere, dal rinnovamento di una scuola primaria di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, a un parco cittadino in Sicilia (Palermo), passando per una casa famiglia per minori in difficoltà del Veneto, a Marcon (Ve).
È stato presentato presso l’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti Santa Giulia di Brescia
LEGGI L'ARTICOLOSi inaugura con un nuovo Amministratore Delegato il 2020 di Silca S.p.A. L’ azienda di Vittorio Veneto, 450 dipendenti in Italia, un marchio la cui qualità è riconosciuta in tutto il ...
LEGGI L'ARTICOLOLa nomina di Jérome Podolsky a Direttore Generale di Materis Paints Italia s.p.a.,
LEGGI L'ARTICOLO