Si è svolta lo scorso fine settimana l'undicesima edizione di “Una vite per la vita”, iniziativa benefica organizzata da Obi per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione italiana per la lotta al neuroblastoma, così da donare una speranza ai tanti bambini colpiti da questa malattia.
Tra i progetti che saranno finanziati ci saranno anche quello relativo alla sperimentazione di nuovi farmaci. Con “Una vite per la vita”, Obi ha contribuito al progresso della ricerca sui tumori cerebrali pediatrici, che negli ultimi anni, grazie alla collaborazione di dieci centri d'eccellenza del nostro Paese, ha fatto notevoli passi avanti: per esempio, è aumentata la percentuale di precisione della diagnosi ed è stata costituita una banca dati di 1890 casi.
Concretamente, per ogni scontrino emesso in punto vendita Obi in Italia tra il 12 e il 14 dicembre sono stati devoluti 50 centesimi alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.
I dispositivi di sicurezza integrati negli elettroutensili possono aiutare a ridurre i rischi
LEGGI L'ARTICOLOFITT®, leader mondiale per la produzione di tubi in PVC per il giardinaggio e l’hobbistica, annuncia l’incarico di Dominik Jablonski come nuovo Responsabile per la Grande Distribuzione Organizzata per Polo...
LEGGI L'ARTICOLOCrediti formativi per gli incontri organizzati dall'azienda svizzera a partire da settimana prossima e fino agli inizi di novembre
LEGGI L'ARTICOLOLe aziende Hörmann e Schörghuber (Gruppo Hörmann) hanno fornito le porte interne standard e personalizzate per il progetto del DFB-Campus, il nuovo quartier generale della Federazione Calcistica Tedesca.
LEGGI L'ARTICOLO