EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/01/2010

ICA GROUP: 10 ANNI DI GARANZIA SULLE VERNICI PER LEGNO

Dai laboratori ICA arriva la garanzia “10 ANNI” sui cicli di verniciatura per esterni trasparenti e pigmentati.

Il Gruppo ICA di Civitanova Marche (Macerata), specializzato nella produzione e nella commercializzazione di vernici speciali per legno, presenta una nuova formula innovativa della gamma di finiture all’acqua per esterni, denominata PLUS, che rivoluzionerà gli effetti di trasparenza, soprattutto nelle applicazioni per i serramenti in legno. Dai laboratori ICA arriva anche la conferma della garanzia “10 ANNI”: ICA garantisce che il film di vernice proteggerà i serramenti senza distacchi e sfogliamenti per un periodo di dieci anni.

La nuova serie di finiture all’acqua trasparenti opache per esterni denominata LA321PLUS e presentata dal Gruppo ICA in questi giorni agli operatori del settore che parteciperanno al MADE2010, si presenta estremamente trasparente.
La serie LA321PLUS è disponibile anche nella versione extracoprente, dotata di elevato residuo secco (quindi di un alto potere coprente e filtrante dei raggi ultravioletti) e idonea per realizzare cicli rapidi formati da una mano di impregnante ed una sola mano di finitura.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/02/2016

RIFIUTI ELETTRONICI COME RISORSA

bando europeo per migliorare il recupero dei metalli

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2011

MACEF +10.5%

Il nuovo Macef con AbitaMi registra 83.700 visitatori professionali.

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2019

LE MONDIAL DU BÂTIMENT UN OSSERVATORIO A 360 ° DELLE TRASFORMAZIONI DEL SETTORE

Evento internazionale di riferimento per i settori dell'architettura, dell'edilizia e delle costruzioni, Le Mondial du Bâtiment si svolgerà dal 4 all'8 novembre 2019 a Paris-Nord Villepinte. In linea con i grandi cambiamenti del settore, si afferma come evento imprescindibile per tutti gli attori della filiera che trovano all'interno dei saloni INTERCLIMA, IDÉOBAIN e BATIMAT preziose fonti di informazione e decodifica.

LEGGI L'ARTICOLO

20/01/2022

BRICO IO INVESTE ANCORA SUL DIGITALE: AMPLIATA LA PARTNERSHIP CON SHOPFULLY

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nei primi mesi di collaborazione, la catena del fai-da-te arricchisce la partnership con la tech company italiana

LEGGI L'ARTICOLO