Il programma di innovazione e sviluppo tecnologico di Sait Abrasivi, azienda italiana di abrasivi rigidi e flessibili, presente sia a livello nazionale sia a livello internazionale, non conosce soste. Solo così, infatti, la società riesce a proporre alla clientela prodotti dalle performance sempre superiori, frutto della costante ricerca, che mettono gli utilizzatori finali nelle condizioni di ottenere il miglior risultato applicativo ed economico.
Investimenti continui
Tra i progetti più importanti su cui Sait Abrasivi si è concentrata nell’ultimo periodo c’è Top Energy +30%, un programma dedicato alle linee di mole abrasive bachelitiche rinforzate Sait, Saiteko e Planet. Grazie a esso, le performance delle mole abrasive aumentano del 30 per cento; ciò è possibile per via dell’ingegnerizzazione di nuove formulazioni, che rappresentano il risultato dei continui investimenti negli impianti di produzione e dell’utilizzo di materie prime sempre all’avanguardia tecnologica.
I vantaggi per il cliente finale
Per il cliente finale, tutto ciò si traduce in un notevole incremento della produttività. A questo va aggiunta la garanzia che il ciclo produttivo, dalla progettazione all'ingresso delle materie prime fino alla spedizione dei prodotti, segue regole e metodologie chiare e precise, come stabilito anche dalla certificazione ISO 9001, che Sait Abrasivi ha ottenuto ormai molto anni fa.
Fischer è main sponsor di Flormart Garden Show, che si avvale anche della prestigiosa collaborazione di Uniscape, la rete che riunisce le 52 Università europee impegnate per l’attuazione della Convenzione Europea del Paesaggio.
LEGGI L'ARTICOLO
Grazie all’interazione con Living Now - la nuova linea BTicino che unisce il meglio della ricerca estetica alle più avanzate tecnologie smart - la Skill permette di controllare luci, tapparelle e prese domestiche con il comando vocale.
LEGGI L'ARTICOLO
L'appuntamento è fissato con SAEM dal 3 al 6 novembre 2011 presso il Centro fieristico Le Ciminiere di Catania. Giunto alla sua 19° edizione, il Salone metterà al centro la questione di come rilanciare gli investimenti sul mattone.
LEGGI L'ARTICOLO
Una nuova importante acquisizione per l'organizzazione del DIY europea
LEGGI L'ARTICOLO