La Reggia di Venaria Reale (Torino), Piazza Candiani (Mestre) e la Cappella di San Severo (Napoli). Nell'ordine, sono questi i primi tre classificati della sesta edizione del concorso nazionale “Trattati da Re”, riservato ai maestri trattatori e trattatori che premia i migliori interventi realizzati con i prodotti Fila Surface Care Solutions.
A effettuare il trattamento alla Reggia di Venaria Reale sono stati i fratelli Bergantin, mentre a Piazza Candiani l'intevento è stato eseguito da Roberto Rossetto. Infine, nella Cappella di San Severo ha operato Vincenzo Casolaro. Infine, una menzione speciale è andata a Fabrizio Zangara per il trattamento all'università di Trento.
Fumasi ha scelto un nuovo modo di presentare la propria produzione e di dare voce alle sue innovazioni e tecnologie con un catalogo che facilita l’attività di venditori e clienti.
LEGGI L'ARTICOLOConcept innovativo e punto di riferimento bresciano per la clientela B2B alla ricerca di prodotti di minuteria metallica.
LEGGI L'ARTICOLOWoodco lancia le nuove proposte in noce della collezione di parquet Signature. Una materia prima di grande valore, amata per le sue cromie espressive, che dona a ogni ambiente uno stile ricercato e inimitabile.
LEGGI L'ARTICOLOQuest'anno numerosi studenti hanno visitato l'azienda
LEGGI L'ARTICOLO