EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/11/2014

ANCHE BETAFENCE A FIERA SICUREZZA 2014

L'azienda presenterà molte novità

Sarà una prima volta quella di Betafence (padiglione 3, stand R19) a Fiera Sicurezza, manifestazione internazionale rivolta agli operatori del settore in programma a Rho FieraMilano dal 12 al 14 novembre. Per l'azienda l'evento rappresenta una preziosa vetrina per la presentazione delle novità che ampliano la gamma Publifor e Securifor, di cui fanno parte Publifor Double Skin (versione evoluta della recinzione mobile e modulare Publifor) e Securifor 4D (sistema di recinzione fissa di altissima sicurezza).

Le novità di Betafence, però, non finiscono qui. In fiera, infatti, verranno presentate le nuove soluzioni derivanti dai sistemi di rilevazione elettronici perfettamente applicati alle strutture di protezione perimetrale e integrati a sistemi di radar doppler per il controllo dei varchi, con un sistema di supervisione generale intergrato di telecamere e TVCC.

A Fiera Sicurezza 2014, infine, Betafence esporrà un nuovo sistema di barriere con tecnologia certificata, capace di resistere ad attacchi veicolari e integrabile a ogni genere di recinzione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/11/2023

Le vernici effetto metallo di Verinlegno

Tante opportunità che spaziano dal classico all'avanguardia contemporanea, per aziende e progettisti dell' interior design

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2009

TECNOLOGIE PER IL LEGNO, LA RIPRESA VIENE DALL’ESTERO

I dati Acimall confermano la crisi del settore delle tecnologie per il legno che ha registrato una flessione nel primo semestre dell’anno del 54,8 %, ma i prossimi ordini per l’export lasciano ben sperare….

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2024

Il Gruppo Rossini continua a crescere

Inaugurato a Seriate il nuovo magazzino automatizzato

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2018

NUOVO SITO PER DORMAKABA

Il nuovo sito istituzionale dormakaba in lingua italiana, www.dormakaba.it, è on line e disponibile per manager, architetti, progettisti installatori e operatori nel settore security e access

LEGGI L'ARTICOLO