USAG presenta la sua ultima novità: il giravite elettrico 324 XP capace di coniugare la velocità di un motore elettrico alla sensibilità di un giravite manuale.
Il nuovo 324 XP avvita e svita velocemente (300 giri al minuto), grazie alla sua potente batteria al litio da 3,6V e 2A/h. Il sistema di bloccaggio automatico del mandrino, all’interno dell’impugnatura, permette di finire il serraggio applicando la forza a mano. L’impugnatura è ergonomica realizzata in gomma resistente ad olii e prodotti chimici ed il prodotto è certificato con grado di protezione IP 54.
Il nuovo giravite è stato studiato per il serraggio rapido di parti delicate e per intervenire in spazi ristretti, per questo è anche provvisto di 5 led frontali con un sistema di autospegnimento a 10 secondi.
Il portainserti è magnetico con la ghiera a sgancio rapido.
Il Giravite elettrico 324XP è ricaricabile mediante un semplice cavo USB “tipo C” fornito in dotazione, ed è provvisto di un LED che segnala lo stato di carica della batteria mediante colorazione verde, gialla e rossa. La batteria si ricarica completamente in soli 70 minuti (ingresso = 5Vc.c./3A).
Per presentare al meglio il nuovo utensile elettrico, USAG ha realizzato un video dimostrativo che può essere visualizzato inquadrando il QR Code qui riportato. Tutti i filmati sono inoltre consultabili sul canale YouTube di USAG, raggiungibile anche dal sito internet www.usag.it.
Il Giravite elettrico 324 XP è inserito nella SuperOfferta 2022, che racchiude un’ampia selezione di prodotti in promozione. La SuperOfferta è consultabile e scaricabile in formato PDF sul sito www.usag.it e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.
Tra i due materiali, gli operatori preferiscono il secondo, più efficace come isolante
LEGGI L'ARTICOLO
FERVI amplia la propria proposta per il settore della tornitura con una nuova gamma di mandrini affidabile e compatibile con tutti i torni dell’azienda. L’attacco Camlock consente infatti il montaggio diretto su ogni modello di tornio marchiato FERVI.
LEGGI L'ARTICOLO
Gli strumenti da taglio dell'azienda giapponese sono realizzati con materiali di prima qualità
LEGGI L'ARTICOLO
Prosegue il progetto di riqualificazione del Parco Pontecorvo di Fonte Laurentina. Leroy Merlin e Municipio XII insieme
LEGGI L'ARTICOLO