È stato costruito a Genova, in via Rivarolo 185, vicino a un supermercato Coop, il punto vendita numero 105 di Brico IO. La struttura, inaugurata ieri, si estende su una superficie di 1.700 metri quadri.
Il nuovo negozio è allestito in base al nuovo concept (quello presente anche nel punto vendita di Novara), che si caratterizza soprattutto per il maggior impatto nell'immagine interna ed esterna e per l'offerta più ricca. In aggiunta ai tradizionali reparti arredo bagno, auto, casa, decorazione, edilizia, elettricità, ferramenta, giardinaggio, idraulica, illuminazione, legno, scaffali, utensileria elettrica e manuale e vernici, nel nuovo Brico IO di Genova Rivarolo trovano spazio anche i corner Isola dei tesori, che propone prodotti per l'alimentazione, la cura, l'igiene, il riposo, il trasporto e il gioco degli animali, e Casa & Casa, dedicato a prodotti per la cura del corpo, detersivi casa, carta e plastica, lavaggio e cura dei tessuti eccetera.
Dotato di un parcheggio da 100 posti auto, il punto vendita di Genova Rivarolo occupa 12 addetti. Molti i servizi offerti: taglio legno, taglio corde, reti, cavi elettrici, taglio tovagliati, tintometro, consegna articoli ordinati tramite lo shop online www.bricoio.it, vendita a catalogo e preventivi (tutti gratuiti), a cui si aggiunge la consegna a domicilio a fronte di un piccolo contributo spese.
Con l'apertura del negozio di Genova Rivarolo, tornano a essere sei i punti vendita della catena in Liguria (lo scorso agosto ha chiuso il Brico IO di Savona). In tutta Italia, l'insegna conta 105 negozi (61 a gestione diretta e 44 in affiliazione).
Lungo la direttrice del Brennero, un hotel ristorante ha conquistato un’ampia e variegata clientela in virtù della qualità dei servizi offerti: Hörmann contribuisce a questo successo grazie all’affidabilità dei suoi portoni.
LEGGI L'ARTICOLOI frenafiletti LOCTITE sono altamente resistenti e ottimi alleati per evitare l’allentamento degli assemblaggi filettati.
LEGGI L'ARTICOLOA Roma, presso l'Ufficio economico-commerciale dell'Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia, si è incontrata una delegazione di ASSOFERMET con la Rappresentanza cinese per un costruttivo confronto e dialogo fra le parti
LEGGI L'ARTICOLOA fine marzo del prossimo anno è in programma a Parma la nuova edizione della Fiera Internazionale delle Tecnologie per l'Innovazione
LEGGI L'ARTICOLO