EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/10/2014

VBS PRESENTA IL NUOVO CATALOGO

Il volume è di oltre mille pagine

È composto da 1.200 pagine il nuovo Catalogo Generale della VBS, grossista di S. Antonio di Pontecagnano (Sa). Con una veste grafica rinnovata per mettere in risalto gli articoli, il volume, con le immagini che riproducono fedelmente gli oggetti, è diviso in otto sezioni merceologiche.

Tutte le principali caratteristiche degli articoli (potenza, peso, dimensioni eccetera) sono descritte in modo molto chiaro. L'obiettivo della VBS, infatti, è di fornire al negoziante un prezioso strumento di lavoro, così da agevolare i suoi acquisti. Già da parecchio tempo, la VBS ha affiancato al Catalogo Generale il sito internet www.vbssrl.it, che viene agiornato ogni giorno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/09/2020

SKIL presenta la nuova Sega a gattuccio «brushless» a batteria- modelo 3480CA

SKIL presenta la sua nuova sega a gattuccio a batteria “Brushless”, modello 3480CA, che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma batteria flessibile: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli utensili Energy Platform.

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2022

Tende e tapparelle smart con il modulo switch di Hom-io

Melchioni Ready presenta il modulo switch per tende e tapparelle, la soluzione ideale per rendere smart il controllo delle avvolgibili o delle tende elettriche.

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2010

IN CUCINA SI CAMBIA ARIA

I consigli dell’Istituto Italiano del Marchio di Qualità per la scelta, l’installazione e l’utilizzo della cappa da cucina

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2010

MAGGIORE RENT SCEGLIE WüRTH

Per la sicurezza igienico-sanitaria a bordo del suo parco auto a noleggio, Maggiore Rent Spa sceglie prodotti Würth
certificati con Presidio Medico Chirurgico

LEGGI L'ARTICOLO