EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/10/2014

SONEPAR: NUOVO PUNTO VENDITA NEL MILANESE

La struttura, inaugurata sabato 18, sorge a Cinisello Balsamo

È stato inaugurato sabato 18 ottobre il nuovo punto vendita di Cinisello Balsamo (Milano) di Sonepar, noto distibutore di materiale elettrico in Italia. L'evento, che costituisce una tappa fondamentale nel percorso di espansione dell'azienda, ha coinvolto dipendenti, clienti e chi per la prima volta si è avvicinato al mondo Sonepar.

Nell'occasione, è stato possibile toccare con mano la vasta gamma di prodotti tecnologicamente all'avanguardia e di usufruire di interessanti promozioni con carnet di buoni sconto. Il punto vendita di Cinisello Balsamo, che si trova in via Pelizza da Volpedo 28, ha una superficie di 2500 metri quadri e conta 14 dipendenti. Energie rinnovabili, illuminazione e automazione industriale sono alcuni dei comparti di forza del negozio, che ha l'obiettivo di diventare un punto di riferimento di tutta la zona a Ovest di Milano.

A magazzino sono disponibili circa 4.400 articoli e, grazie a un sistema di e-shop all'avanguardia, è possibile effettuare un ordine fino alle 20 con la garanzia della consegna entro le 9 del giorno successivo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/12/2016

FOLIO 6.0

Edilgres presenta una nuova raccolta di superfici a spessore sottile in 6 mm, capaci di unire impatto estetico, leggerezza ed elevate prestazioni, come leggerezza, versatilità, semplicità di posa e di manutenzione

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2019

STOP ALLE FORMICHE CON ORPHEA® PROTEZIONE CASA

Un’esca dalla formula innovativa che si aggiunge alla numerosa famiglia di insetticidi.

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2016

Bosch Professional e Bosch Hobby

Nuovi utensili multifunzione: versatilità, precisione e rapidità grazie all’innovativo sistema Starlock

LEGGI L'ARTICOLO

20/12/2016

La Pratolina presenta Rustica

Ecco la proposta di casetta da esterni dalle linee tradizionali, perfetta per chi è alla ricerca di un risultato capace di coniugare precisa cura del dettaglio e voglia di memorie passate

LEGGI L'ARTICOLO