EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/09/2017

NUOVE SCATOLE DA CARTONGESSO BTICINO

La migliore soluzione per pareti leggere: non una semplice scatola di plastica, ma ogni innovativo dettaglio è pensato per rendere veloce e rapido il lavoro, garantendo un risultato professionale

La nuova gamma di scatole da cartongesso BTicino si caratterizza per alcuni vantaggi caratteristici che rendono l’installazione facile, rapida e professionale.

Ecco le aratteristiche prestazionali e installative

Isolamento termico
Le  nuove scatole sono progettate per soddisfare le più alte richieste di risparmio energetico: la perfetta e forte aderenza della membrana al tubo corrugato favorisce un risparmio energetico significativo (fino a 15 kWhEP/m²/anno a seconda del tipo di costruzione) aumentando il livello di isolamento termico dell’edificio; - 95% di perdite d’aria
Test con una pressione dell’aria a 10 pascal, hanno evidenziato come, con le nuove scatole da cartongesso BTicino, la perdita d’aria sia di circa 4 m3/h rispetto ad una perdita totale di 100 m3/h delle normali scatole da incasso. Una riduzione di circa il 95%.
Apertura senza utensili: è sufficiente tirare manualmente la linguetta per creare il foro in cui poter inserire il tubo corrugato.
Fissaggio forte e sicuro: le flange, ampie e rinforzate, le graffette metalliche e i profili di gomma assicurano un perfetto ancoraggio della scatola alla lastra di cartongesso.
Un lavoro perfetto senza imperfezioni apparenti: un collare sottile, ma ampio, nasconde i piccoli errori in fase di foratura della parete.
Facilità d’installazione e rimozione: le graffette di fissaggio imperdibili consentono di bloccare e rimuovere le scatole dalla parete in modo agevole e senza danneggiarne la superficie.
Connessione flessibile e saldamente fissata: la robusta membrana elastica garantisce nel tempo la tenuta del tubo nella scatola e allo stesso tempo la flessibilità per regolarne la posizione.
Rapidità e facilità di foratura: le cuspidi sul retro della scatola consentono il perfetto centraggio della fresa.

Altre caratteristiche tecniche 
Antifiamma
: resistente al filo incandescente fino a 850°C (testato in base alla norma EN60670-1).
Realizzate in polipropilene: rigido, affidabile e non crepa, mantiene forma e funzione da -5 a 60 °C. Antipolvere

Offerta completa
Scatole per pareti o tramezze leggere in gesso rivestito e a doppia lastra per l’installazione delle serie civili tonde 2 moduli, rettangolari 3,4, 6/7, 3+3 moduli.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/05/2020

Utility lancia nuova campagna di comunicazione 2020 #CostruiamoIlNostroFuturo.

Utility è la linea workwear del brand Diadora. Punto di riferimento nel mercato, Utility  garantisce da 20 anni soluzioni efficienti e totale sicurezza sul lavoro combinando innovazione tecnologi...

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2023

NOMI DIVERSI PER LE RONDELLE by PANOZZO

LEGGI L'ARTICOLO

17/04/2017

IL CONSORZIO DIALFER SI AMPLIA E RAFFORZA LA SUA STRUTTURA

Nuove elezioni e assunzioni segnano la rinnovata volontà di portare avanti il lavoro svolto finora dal CdA e dall’assemblea dei soci, con l’obiettivo di rendere Dialfer il punto di riferimento a livello nazionale per i serramentisti in legno e i mobilieri

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2007

NEXT ENERGY AWARD 2008” PREMIA IL RISPARMIO ENERGETICO

La seconda edizione del riconoscimento istituito da Fiera Milano International punterà sui due migliori progetti sia civili che industriali che si distinguono in materia di efficienza energetica e di utilizzo di fonti rinnovabili

LEGGI L'ARTICOLO