Il 6 novembre, nello showroom di Dierre di Villanova d'Asti, inizierà il ciclo di incontri formativi destinati agli associati Maia (Manutentori, assemblatori, installatori associati per la sicurezza). In questo spazio saranno analizzati con gli addetti ai lavori le più evolute tecnologie messe a punto dai ricercatori della Dierre nel campo delle porte tagliafuoco.
Le chiusure di sicurezza antincendio dell'azienda sono conformi alle più severe Leggi italiane ed europee e sono prodotte su misura per rispondere alle esigenze più disparate. "Non esiste un buon prodotto senza una perfetta installazione", spiega Vincenzo De Robertis, fondatore e ceo di Dierre. "Perciò, è con grande entusiasmo che sosteniamo l'ottima iniziativa di Maia, che vuole qualificare il profilo delle figure professionali che operano nel settore".
																					Le “Magic Box” contenenti prodotti alimentari invenduti saranno acquistabili ogni giorno dai collaboratori Würth presso il Bar Würth di Egna, attraverso l’app di Too Good To Go
LEGGI L'ARTICOLO
																					Si svolge oggi a Bari la quarta edizione di “Missione Sicurezza: Salone della sicurezza sul luogo di lavoro”. Ampio spazio è dedicato ai temi della salvaguardia della salute e della prevenzione degli infortuni nel settore dell’energia eolica.
LEGGI L'ARTICOLO
																					La propone Fiam per il settore elettrodomestico
LEGGI L'ARTICOLO