Entro lo scorso 9 ottobre i produttori, gli importatori e, più in generale, tutte le aziende che vendono con il proprio marchio apparecchiature elettriche ed elettroniche (Aee) hanno (o avrebbero) dovuto verificare che il sistema di finanziamento della raccolta e del recupero dei rifiuti scelto all'atto dell'iscrizione al Registro telematico dei produttori fosse conforme alle indicazioni contenute nel decreto legislativo 49/2014.
Le aziende che non lo hanno fatto dovranno aderire a un sistema collettivo (organizzazioni create dalle imprese per assicurare collettivamente l'adempimento degli obblighi) per non vedersi comminata la sanzione amministrativa prevista del decreto stesso.
																					La partnership tra Ullmann e il produttore giapponese di utensili professionali dura da oltre 40 anni e si fonda sulla condivisione dell’impegno a proporre al professionista soluzioni nelle quali eccellenza è sinonimo di precisione nell’esecuzione, ma anche di semplicità e sicurezza di utilizzo
LEGGI L'ARTICOLO
																					Alcuni volantini appesi sulle porte d’ingresso dei condomini “gridano allarme”: le serrature a doppia mappa non sono sicure e possono essere scassinate in pochi minuti. “Diffondere il panico non serve a niente, ci vogliono informazioni correte e professionisti con credenziali” afferma il presidente di ERSI Rocco Fusillo
LEGGI L'ARTICOLO
																					Le telecamere IP4M rappresentano un top di gamma che, per le sue caratteristiche tecniche estremamente performanti e la qualità delle rese video, è particolarmente indicato per luoghi in cui è essenziale un sistema di videosorveglianza ad alta definizione, come aree pubbliche, retail, banche e luoghi d’arte
LEGGI L'ARTICOLO
																					Presentati all’Autodromo Nazionale di Monza i nuovi prodotti e il nuovo Catalogo Generale di PASTORINO EXPERT. Raddoppia il numero di articoli proposti al mercato, oltre a quelli dedicati all’utensileria manuale si aggiungono nuovi prodotti studiati per il comparto dell’industria e per il settore dell’automotive.
LEGGI L'ARTICOLO