EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/10/2014

NUOVO CEO IN HANSGROHE

Thorsten Klapproth prende il posto di Siegfried Gänßlen

Dopo aver ricoperto per dieci anni lo stesso ruolo in Württembergische Metallwarenfabrik AG, Thorsten Klapproth (52 anni) è il nuovo ceo di Hansgrohe. Nell'organigramma  dell'azienda produttrice di rubinetteria e docce, prende il posto di Siegfried Gänßlen (68 anni).

Nel corso della carriera, Thorsten Klapproth ha ricoperto varie posizioni direttive nel settore distribuzione e marketing presso Siemens e Bosch-Siemens. Ha lavorato come consulente interno su strategia, ristrutturazione, ottimizzazione dei processi e cultura aziendale in Siemens AG a Monaco e Santa Clara (Usa). Nel 1996 passa alla Gaggenau, dove svolge il ruolo di portavoce della direzione a livello mondiale per le divisioni distribuzione, marketing e sviluppo commerciale, incorporate poi in Bosch-Siemens. L'ultimo incarico di Thorsten Klapproth come ceo della WMF di Geislingen and der Steige.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/07/2012

EXPOEDILIZIA, LA FILIERA DEL SERRAMENTO INTORNO AL TAVOLO DEL CONFRONTO

Puntare su formazione, internazionalizzazione e accesso al credito per guardare con fiducia al mercato

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2008

NUOVO PRESIDENTE DEL BEUC

Eletto Paolo Martinello di Altroconsumo al Bureau Européen des Unions de Consommateurs

LEGGI L'ARTICOLO

05/12/2016

ERP Italia Servizi, un nuovo partner per la sostenibilità ambientale

È stata presentata a Milano la società nata per offrire ad aziende ed enti pubblici servizi di alta qualità per la gestione del fine vita di apparecchiature elettriche ed elettroniche, pile e accumulatori, imballaggi e per le attività di ritiro e smaltimento a norma di ogni altra tipologia di rifiuto

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2014

GRUPPO ISEO: NUOVA ACQUISIZIONE STRATEGICA

Siglato l'accordo preliminare con Feroneria SA per la cessione di Feroneria Prod in Romania

LEGGI L'ARTICOLO