Su www.extremecompetition.it gli internauti sono aiutati a scegliere sempre il meglio. Infatti, inserendo semplicemente le caratteristiche di qualsiasi mezzo (propulsore e alimentazione) in un motore di ricerca interno, MAGIGAS trova e segnala i prodotti più adatti sia per uso competizioni sia per l’utente stradale: gli ADDITIVI Diesel Clean e il nuovissimo Diesel Power & Perfect, se si ha un’auto a gasolio, il Superformula GT se si desiderano + ottani, il Twister Evo2 e le BENZINE Race Storm MX, X-Rider o X-Flame se si preferiscono le due ruote, la Fire Blade e la Expo se in pista si scende con l’auto e molto altro ancora….
a sul sito www.extremecompetition.it c’è anche il nuovo e rivoluzionario BIO RACING FUEL, il combustibile a base di Bio-Etanolo, impiegato sulle vetture del Trofeo F. Monza 1.600, dotato di un alto numero di ottano ed una grande capacità di sottrarre calore, caratteristica, quest’ultima, richiestissima dai motoristi e dai preparatori. Utilizzabile indifferentemente sui motori Aspirati e Turbo il BIO RACING FUEL è stato messo a punto nei laboratori Magigas. L’azienda toscana, infatti, è stata fra le primissime in Italia a produrre e vendere un combustibile a base di Bio-Etanolo e in assoluto la prima in Europa a fornire un carburante ecologico per un campionato.
L’azienda ottiene la certificazione BS-OHSAS 18001:2007 un importante riconoscimento che segna un ulteriore traguardo nella strategia di sviluppo orientata su qualità, innovazione e sostenibilità ambientale
LEGGI L'ARTICOLO
Ha già diversi anni, ma li porta bene. La Dierre rappresentanze ha compiuto la sua prima decade il 15 Marzo, un decennio fatto di successi e di crescita costante.
LEGGI L'ARTICOLO
Dike, la nuova nata in casa Orion Group: completamente Made in Italy e con tempi di approvvigionamento da record
LEGGI L'ARTICOLO
Lo scaricatore 53862 è di tipo II con funzionamento “ad innesco con limitazione” ed è concepito per la protezione degli impianti elettrici da intense scariche, velocemente e con un ottimo livello di protezione
LEGGI L'ARTICOLO