EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/10/2013

I CORSI 2014 DI GS1 ITALY / INDICOD-ECR

Tre le aree tematiche affrontate: supply chain, marketing e commerciale e tecnica

GS1 Italy / Indicod-Ecr ha presentato il piano dei corsi previsti per il 2014. Per il prossimo anno, sono in programma 25 corsi multiclient, articolati in oltre 50 sessioni, a cui vanno aggiunte quelle che si svolgeranno in azienda, che avranno contenuti personalizzati.

Sono tre le aree tematiche attorno a cui hanno preso forma i corsi previsti nel 2014: supply chain, marketing e commerciale e tecnica. La qualità del servizio è assicurata dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2008 dei corsi; inoltre, l'accredito presso For.te permette di accedere ai finanziamenti dei piani formativi aziendali. Al termine delle lezioni, ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Le informazioni sul calendario 2014 dei corsi GS1 /Indicod-Ecr sono disponibile sul sito internet indicod-ecr.it/formazione/.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/10/2018

FERRAMENTA BRAGOLI Una ferramenta per “signore”

Proprio per soddisfare le aspettative e le esigenze della sempre più numerosa clientela femminile la storica ferramenta che dagli anni ’50 opera a Lugagnano Val d'Arda sta pensando anche a nuove iniziative ad essa dedicata. Ne abbiamo parlato con Loretta Bragoli, titolare del punto vendita con la sorella Maura

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2017

AXEL POINT, UNA RETE IN CONTINUA CRESCITA

Il 29 maggio presso la ditta Ferramenta Salvatore di Sambuceto (CH), socio AXEL GROUP, si è tenuto il comitato regionale AXEL POINT, il primo di una serie di incontri riservato agli AXEL POINT

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2012

EXPOEDILIZIA, LA FILIERA DEL SERRAMENTO INTORNO AL TAVOLO DEL CONFRONTO

Puntare su formazione, internazionalizzazione e accesso al credito per guardare con fiducia al mercato

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2015

SOFFIATORE CORDLESS

BL300 monta un motore brushless

LEGGI L'ARTICOLO