Formule ulteriormente ottimizzate e potenziate per offrire all'utente finale (automobilista o motociclista) il miglior risultato possibile in termini di prestazioni, confezioni completamente rinnovate sia nella forma sia nella grafica e un nuovo formato da 500 ml. Sono questi i cambiamenti che caratterizzano la nuova linea di additivi di Magigas. Per assicurare una resa sempre massima, i nuovi flaconi garantiscono una grande tenuta e mantengono inalterate nel tempo la qualità e le proprietà del prodotto. Il nuovo beccuccio ergonomico, presente su ogni flacone, favorisce l'immissione dell'additivo nel serbatoio, evitando sbavature. La nuova linea di additivi Magigas è composta da dodici prodotti.
Nel palazzo che fu culla dell’ultimo futurismo milanese, le soluzioni Knauf rendono possibile la riqualificazione di un museo abitabile, diventando anche parte di installazioni d’arte esposte nella mostra “The Habit Of a Foreign Sky“
LEGGI L'ARTICOLOLa giunta di FederlegnoArredo ha dato il via libera alla nascita della nuova associazione dedicata a tende e schermature solari
LEGGI L'ARTICOLOPer le chiusure di un’elegante villa in provincia di Grosseto, è stato scelto un total look Hörmann.
LEGGI L'ARTICOLOLa 16esima edizione si svolgerà nel fine settimana
LEGGI L'ARTICOLO