A FerExpo, la Fiera della Ferramenta e del Giardinaggio che si svolgerà il 19 e il 20 settembre a Bergamo, le aziende di abbigliamento da lavoro metteranno in mostra le collezioni autunno-inverno 2014 e primavera-estate 2015 durante la sfilata dell'antifortunistica. Sulla passerella saliranno quindi i DPI dei brand più prestigiosi, così che tutti i presenti ne possano apprezzare sia l'estetica sia la qualità.
Con entusiasmo CEADESIGN comunica che la rubinetteria UP&DOWN, design Marcio Kogan / Studio MK27, ha vinto il 31° Premio Design MCB, il più importante premio di design di tutto il Brasile
LEGGI L'ARTICOLOMattei lancia la linea Blade, con modelli affidabili e dai consumi ridotti
LEGGI L'ARTICOLOEdoardo Brianzi, CEO Bimar: “Acquisito il principale concorrente. Ora distribuzione capillare in tutto il mondo.”
LEGGI L'ARTICOLOUn team internazionale di giovani stelle dell’alpinismo per festeggiare i suoi 90 anni: Luca Schiera, Corrado Korra Pesce e Roland Hemetzberger saranno i “brand ambassador” di Kapriol in Italia e nel mondo
LEGGI L'ARTICOLO