La pioggia rappresenta una pericolosa insidia per gli automobilisti, sia perché riduce la tenuta di strada della vettura, sia perché limita la visibilità. Per risolvere quest'ultimo problema, Arexons propone Rain Off, uno speciale trattamento per il parabrezza che, applicato prima che piova, crea un film idrorepellente che favorisce lo scorrimento delle gocce già a 50-60 km/h.
Rain Off riesce a far scorrere l'acqua senza farla aderire alla superficie condensandola in goccioline, che scivolano via quando aumenta la velocità del veicolo, lasciando così il parabrezza pulito e trasparente. Facile da usare grazie al pratico applicatore, consente di limitare l'uso delle spazzole tergicristallo, riducendone così l'usura. Se utilizzato durante la stagione fredda, aiuta anche a prevenire la formazione di ghiaccio.
Iniziativa della Galgano Formazione, con l’intervento straordinario di Jack Phillips del ROI Institute
PER VALUTARE E MASSIMIZZARE
IL VALORE DEI PROGETTI, IN TEMPO DI CRISI
A Milano, 23-24 febbraio
Al ricco catalogo FERVI si aggiungono gli strumenti di precisione e di misura marchiati VOGEL Germany: un approccio al mercato pianificato e graduale nella distribuzione delle nuove referenze contribuir&agra...
LEGGI L'ARTICOLOSarà valido fino al 15 febbraio 2021 il volantino autunno/inverno Ullmann appena presentato ai clienti. Tante le novità rispetto all’edizione estiva, la prima dello storico distributore genovese.
LEGGI L'ARTICOLOOltre a profumare, Deotex Plus di Fra-Ber contribuisce a mantenere in perfetto stato l'impianto di auto e camper
LEGGI L'ARTICOLO