La pioggia rappresenta una pericolosa insidia per gli automobilisti, sia perché riduce la tenuta di strada della vettura, sia perché limita la visibilità. Per risolvere quest'ultimo problema, Arexons propone Rain Off, uno speciale trattamento per il parabrezza che, applicato prima che piova, crea un film idrorepellente che favorisce lo scorrimento delle gocce già a 50-60 km/h.
Rain Off riesce a far scorrere l'acqua senza farla aderire alla superficie condensandola in goccioline, che scivolano via quando aumenta la velocità del veicolo, lasciando così il parabrezza pulito e trasparente. Facile da usare grazie al pratico applicatore, consente di limitare l'uso delle spazzole tergicristallo, riducendone così l'usura. Se utilizzato durante la stagione fredda, aiuta anche a prevenire la formazione di ghiaccio.
La biennale mondiale apre i battenti all’insegna dell’ottimismo:
853 espositori (284 stranieri) su una superficie espositiva di 75.675 metri quadrati. Attesi oltre 90mila visitatori, di cui più del 51 per cento dall’estero.
Superati brillantemente i primi tre mesi di test, il distributore di materiali per la costruzione e le finiture più diffuso in Lombardia lancia un nuovo servizio dedicato alle imprese edili e pensato per soddisfare le esigenze di riduzione degli spostamenti e ottimizzazione dei tempi di lavoro.
LEGGI L'ARTICOLOL’ultima novità si aggiunge alla ricca offerta della linea di smalti e antiruggine Vernifer, con una formula a base acqua a ridotto impatto ambientale
LEGGI L'ARTICOLO